Salve a tutti. Come procede lo studio? Io devo andare giovedì ed ho una grande confusione in testa e diverse ore di sonno arretrato. Volevo chiedere: che voi sappiate, stanno ancora capitando domande di informatica? Sono un pochino ignorante in materia, dunque le temo un po'...cmq ricordo che agli esami a cui ho assistito insistevano molto, come già ha scritto qualcuno di voi, sul codice della strada, e poi sulle armi e su questioni inerenti la legge quadro della polizia municipale. Grazie in anticipo per la risposta e buono studio e in bocca al lupo a tutti voi.
luima complimenti per l' avatar! ti meriti davvero il posto!!! oltre che per lo studio anche per l' aiuto che hai sempre dato a tutti noi. Io purtroppo non sto messa un granchè! 180 più o meno.spero solo che allarghino la graduatoria almeno al doppio, ma le notizie sono così sconfortanti...
luima complimenti per l' avatar! ti meriti davvero il posto!!! oltre che per lo studio anche per l' aiuto che hai sempre dato a tutti noi. Io purtroppo non sto messa un granchè! 180 più o meno.spero solo che allarghino la graduatoria almeno al doppio, ma le notizie sono così sconfortanti...
Ti ringrazio.....
Ho cercato di sceglierne uno simpatico e l'ho inserito perchè lo ritengo una sorta di personale "mascotte-portafortuna"..........
Non disperare vigili sono sempre richiesti e molti andranno in pensione, secondo me in 3 anni qualcosa succederà
Commenta