annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da menotti Visualizza il messaggio
    quant'è il punteggio totale minimo per l'idoneità?
    per l'idoneità è 21
    per rientrare tra i primi 170 credo 75 punti

    Commenta


      devo dire che mi era stato detto che ciò è stato fatto con una delibera, ma sul sito del comune non ne ho trovato traccia...

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        per l'idoneità è 21
        per rientrare tra i primi 170 credo 75 punti
        grazie mille ed in bocca al lupo!

        Commenta


          anche io vado il 9 dic. brrrr

          Commenta


            siamo un bel pò del forum per giovedì...........

            Commenta


              Salve a tutti. Come procede lo studio? Io devo andare giovedì ed ho una grande confusione in testa e diverse ore di sonno arretrato. Volevo chiedere: che voi sappiate, stanno ancora capitando domande di informatica? Sono un pochino ignorante in materia, dunque le temo un po'...cmq ricordo che agli esami a cui ho assistito insistevano molto, come già ha scritto qualcuno di voi, sul codice della strada, e poi sulle armi e su questioni inerenti la legge quadro della polizia municipale. Grazie in anticipo per la risposta e buono studio e in bocca al lupo a tutti voi.

              Commenta


                luima complimenti per l' avatar! ti meriti davvero il posto!!! oltre che per lo studio anche per l' aiuto che hai sempre dato a tutti noi. Io purtroppo non sto messa un granchè! 180 più o meno.spero solo che allarghino la graduatoria almeno al doppio, ma le notizie sono così sconfortanti...

                Commenta


                  Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  luima complimenti per l' avatar! ti meriti davvero il posto!!! oltre che per lo studio anche per l' aiuto che hai sempre dato a tutti noi. Io purtroppo non sto messa un granchè! 180 più o meno.spero solo che allarghino la graduatoria almeno al doppio, ma le notizie sono così sconfortanti...
                  Ti ringrazio.....
                  Ho cercato di sceglierne uno simpatico e l'ho inserito perchè lo ritengo una sorta di personale "mascotte-portafortuna"..........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                    luima complimenti per l' avatar! ti meriti davvero il posto!!! oltre che per lo studio anche per l' aiuto che hai sempre dato a tutti noi. Io purtroppo non sto messa un granchè! 180 più o meno.spero solo che allarghino la graduatoria almeno al doppio, ma le notizie sono così sconfortanti...
                    Non disperare vigili sono sempre richiesti e molti andranno in pensione, secondo me in 3 anni qualcosa succederà

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      Non disperare vigili sono sempre richiesti e molti andranno in pensione, secondo me in 3 anni qualcosa succederà
                      E' sicuro......
                      Con 170 unità non ci fanno un bel nulla.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X