annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
    ma tu riesci a ricordare anche le sanzioni relative alle varie violazioni?tipo...da 38 a 155 euro...mica chiedono questo?aiuto!!!!io so l'abc

assolutamente no....ma anche avendo mesi a disposizione non le ricorderei. Io sto studiando dal codice..tutti gli articoli cosi da coprire tutto...ma le sanzioni no...possono ricordare qualche caso di sospensione della patente ma non gli importi delle sanzioni

Commenta

raga ieri mi sono letto di nuovo il bando

alla fine del concorso dovrebbe iniziare il corso che dura sei mesi con lezioni teoriche e inserimento pratico tenute sia dal ripam che dalla p.m.

a questo corso partecipano tutti i vincitori del concorso separati per i vari profili. e c'è un massimo di assenze da fare, pena l'eliminazione.

ma dopo se le assunzioni sono meno dei vincitori quelli che hanno seguito il corso vanno a casa ad aspettare l'assunzione in 3 anni? cioè se per seguire la fase di corso ci si licenzia dal precedente lavoro si rimane a piedi?

nn mi piace questa cosa

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        raga ieri mi sono letto di nuovo il bando

alla fine del concorso dovrebbe iniziare il corso che dura sei mesi con lezioni teoriche e inserimento pratico tenute sia dal ripam che dalla p.m.

a questo corso partecipano tutti i vincitori del concorso separati per i vari profili. e c'è un massimo di assenze da fare, pena l'eliminazione.

ma dopo se le assunzioni sono meno dei vincitori quelli che hanno seguito il corso vanno a casa ad aspettare l'assunzione in 3 anni? cioè se per seguire la fase di corso ci si licenzia dal precedente lavoro si rimane a piedi?

nn mi piace questa cosa
        vedi che c'è scritto che chi segue il corso viene assunto part-time a tempo indeterminato in prova....dopo l'esame conclusivo del corso passi full-time

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          vedi che c'è scritto che chi segue il corso viene assunto part-time a tempo indeterminato in prova....dopo l'esame conclusivo del corso passi full-time
          quindi il corso lo fanno solo x quelli che hanno intenzione di prendere.
          cioè se di vg6 ne vogliono solo 100 il corso lo fanno a 100 persone?

Commenta

Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta, devo fare il concorso giovedì. Avrei una domanda: Se dalle 5 domande estratte ne esce una sul codice della strada si deve rispondere con le vecchie risposte che già conoscevamo o seguendo il nuovo codice della strada? Ad esempio sulle notificazioni la risposta esatta non corrisponde più a quella dello scritto....Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da Tre80 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta, devo fare il concorso giovedì. Avrei una domanda: Se dalle 5 domande estratte ne esce una sul codice della strada si deve rispondere con le vecchie risposte che già conoscevamo o seguendo il nuovo codice della strada? Ad esempio sulle notificazioni la risposta esatta non corrisponde più a quella dello scritto....Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondere.
              alla prova scritta ci fu detto ke per le modifiche apporatte (ad esempio al codice della strada) per lo scritto avremmo dovuto rispondere secondo vecchio ordinamento mentre per l'orale dovevamo aggiornarci...
              quindi se ti capita la domanda tu potrai rispondere che prima della modifica i tempi di notifica erano 150 e a seguito della modifica sono 90...

Commenta

ho appena saputo da un amica del Formez che pare il Comune abbia deciso di assumere solo 370 persone dei 534 posti a concorso

Commenta

quant'è il punteggio totale minimo per l'idoneità?

Commenta

mi duole dirlo ma il se è vero il comune di napoli è l'unico che fa una cosa del genere in un concorso... altri comuni sopratutto quelli del nord al 90% esauriscono la graduatoria....
                    di solito prendono subito almeno il doppio dei posti messi a concorso... se così fosse mi sta venendo il dubbio ke hanno architettato per spillare soldi e per propaganda politica....
                    alle prossime elezioni tutti quelli che saranno in graduatoria cercheranno di votare la parte politica a cui appartiene l'amministrazione che ha bandito il concorso

Commenta

Ok, grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X