annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    ok....va bene due mamme....
    facciamo 3 mamme.....!

    Commenta


      dovrei andare il 15

      Commenta


        Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        nn partire sconfitta.....anche io so poco o niente ma ci potrebbero chiedere le cose che sappiamo...e allora si che tuo figlio si può divertire con il fischietto
        speriamo!!!
        me lo auguro anche per te!!
        io cercherò di parlare sempre e cmq, lo facevo anche all'università... voce alta, sicurezza, gesticolare molto, guardare sempre dritto negli occhi... non so se questo trucchetto funzionerà anche qui...
        il punto è che qui le domande sono molto tecniche, o le sai o ...

        Commenta


          ma nessuna traccia di quelli che dovevano sostenere l'esame ieriiiii

          Commenta


            tutti i certificati medici sono stati esclusi dal concorso come riporta l'articolo 9 del bando

            Commenta


              Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
              facciamo 3 mamme.....!

              evviva le mamme!

              Commenta


                Già le domande sn molto tecniche.............e alcune, secondo me, non inerenti il profilo............

                Commenta


                  Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
                  Già le domande sn molto tecniche.............e alcune, secondo me, non inerenti il profilo............

                  io sono arrivato alla conclusione che cercare di fare tutto porta solo a non ricordare niente nemmeno le cose che magari si sanno. quindi in questi ultimi due giorni sto ripetendo solo il codice della strada...perche credo che nello scatolone delle domande le maggiori sono sul codice (per il resto a quello che mi ricordo)...e che dio ce la mandi buona

                  Commenta


                    Sn d'accordo con te

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      io sono arrivato alla conclusione che cercare di fare tutto porta solo a non ricordare niente nemmeno le cose che magari si sanno. quindi in questi ultimi due giorni sto ripetendo solo il codice della strada...perche credo che nello scatolone delle domande le maggiori sono sul codice (per il resto a quello che mi ricordo)...e che dio ce la mandi buona
                      ma tu riesci a ricordare anche le sanzioni relative alle varie violazioni?tipo...da 38 a 155 euro...mica chiedono questo?aiuto!!!!io so l'abc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X