Originariamente inviato da mauriziomedit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggionn partire sconfitta.....anche io so poco o niente ma ci potrebbero chiedere le cose che sappiamo...e allora si che tuo figlio si può divertire con il fischietto
me lo auguro anche per te!!
io cercherò di parlare sempre e cmq, lo facevo anche all'università... voce alta, sicurezza, gesticolare molto, guardare sempre dritto negli occhi... non so se questo trucchetto funzionerà anche qui...
il punto è che qui le domande sono molto tecniche, o le sai o ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiofacciamo 3 mamme.....!
evviva le mamme!
Commenta
-
Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggioGià le domande sn molto tecniche.............e alcune, secondo me, non inerenti il profilo............
io sono arrivato alla conclusione che cercare di fare tutto porta solo a non ricordare niente nemmeno le cose che magari si sanno. quindi in questi ultimi due giorni sto ripetendo solo il codice della strada...perche credo che nello scatolone delle domande le maggiori sono sul codice (per il resto a quello che mi ricordo)...e che dio ce la mandi buona
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioio sono arrivato alla conclusione che cercare di fare tutto porta solo a non ricordare niente nemmeno le cose che magari si sanno. quindi in questi ultimi due giorni sto ripetendo solo il codice della strada...perche credo che nello scatolone delle domande le maggiori sono sul codice (per il resto a quello che mi ricordo)...e che dio ce la mandi buona
Commenta
Commenta