annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
    pensa che è anche un caro amico!!!!E non mi vergogno a dire che ho chiesto se era possibile intercedere ma ha detto che in primo luogo non sa se sarà richiamato per un'altra sessione e che almeno nella giornata in cui è andato, nessuno era segnalato e gli hanno detto che così è stato anche nelle precedenti...chissà a VG6!!!!!!!
    Complimenti per le amicizie allora.......
    Però non credo che in quanto supplente gli avrebbero fatto subodorare gli eventuali magheggi........sarebbe stato enormemente rischioso.......

Commenta

ragazzi sono esaurita!!!!!E' suonato il campanello della pubblicità dei Ferrero Rocher ed io sono andata ad aprire la porta!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Complimenti per le amicizie allora.......
        Però non credo che in quanto supplente gli avrebbero fatto subodorare gli eventuali magheggi........sarebbe stato enormemente rischioso.......
        E' un normalissimo impiegato del MEF che, avendo fatto a sua volta il Ripam è stato chiamato...pensa se fosse andato a sostituire Iacobazzi!!!!Quando si dice i casi della vita....a proposito!!!!Qualcuno sa se è tornato?

Commenta

ragazzi sono esaurita!!!!!E' suonato il campanello della pubblicità dei Ferrero Rocher ed io sono andata ad aprire la porta!!!!!
          ti cosiglio di non vedere "porta a porta" allora, per tutte le volte che suona il campanello, andresti al manicomio

Commenta

ehy...ma i miei amichetti e amichjette del 13 non si vedono in giro?????Luigi e Peppebia staranno gozzovigliando in giro in attesa dei risultati serali...chi ha dato ha dato ha dato...ed io quì a cercare inutilmente conforto...mentre per strada suonano gli zampognari...che quadretto depressivo!!!
            eccomiiiiii!!!!

Commenta

Girata la boa....

Oggi è iniziata la seconda metà degli esami... chi vivrà vedrà...!!!

Commenta

nesuno del forum ieri ha sostenuto l'esame????????

Commenta

che cosa hanno chiesto ?

Commenta

situazione complessiva.....drammatica
                    Quello che so: codice della strada....diritto penale e procedura penale, Commercio
                    quello che non so: TULPS polizia veterinaria sanitaria e mortuaria
                    quello che ho letto e ricordo a malapena: Tutela dell'ambiente, 689/1981, legge quadro

dove mi avvio.....

Commenta

Anch'io sn messa male........nn preoccuparti

Commenta

Sto operando...
                      X