Originariamente inviato da misstrilly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn realtà, per il profilo VG6, la situazione è opposta....ovvero c'è un costante calo della media dei voti e finora su 500 persone convocate, di cui solo poco più della metà idonee, sono stati assegnati soltanto due 30........
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioraga ma i "malati" li stanno esaminando poco alla volta o cosa? nelle graduatorie trovo solo ordine alfabetico
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioForse è una sorpresa che ci riserveranno per la fine.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiosecondo te se kiamo me lo dicono?
Commenta
-
ehy...ma i miei amichetti e amichjette del 13 non si vedono in giro?????Luigi e Peppebia staranno gozzovigliando in giro in attesa dei risultati serali...chi ha dato ha dato ha dato...ed io quì a cercare inutilmente conforto...mentre per strada suonano gli zampognari...che quadretto depressivo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioehy...ma i miei amichetti e amichjette del 13 non si vedono in giro?????Luigi e Peppebia staranno gozzovigliando in giro in attesa dei risultati serali...chi ha dato ha dato ha dato...ed io quì a cercare inutilmente conforto...mentre per strada suonano gli zampognari...che quadretto depressivo!!!
Gli zampognari prima dell'Immacolata no.............
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioehy...ma i miei amichetti e amichjette del 13 non si vedono in giro?????Luigi e Peppebia staranno gozzovigliando in giro in attesa dei risultati serali...chi ha dato ha dato ha dato...ed io quì a cercare inutilmente conforto...mentre per strada suonano gli zampognari...che quadretto depressivo!!!
Commenta
Commenta