annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so voi, ma io non sono per niente d'accordo per i voti che sono usciti ultimamente, troppi voti alti....
    In realtà, per il profilo VG6, la situazione è opposta....ovvero c'è un costante calo della media dei voti e finora su 500 persone convocate, di cui solo poco più della metà idonee, sono stati assegnati soltanto due 30........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      In realtà, per il profilo VG6, la situazione è opposta....ovvero c'è un costante calo della media dei voti e finora su 500 persone convocate, di cui solo poco più della metà idonee, sono stati assegnati soltanto due 30........
      raga ma i "malati" li stanno esaminando poco alla volta o cosa? nelle graduatorie trovo solo ordine alfabetico

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        raga ma i "malati" li stanno esaminando poco alla volta o cosa? nelle graduatorie trovo solo ordine alfabetico
        Forse è una sorpresa che ci riserveranno per la fine.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Forse è una sorpresa che ci riserveranno per la fine.....
          secondo te se kiamo me lo dicono?

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
            secondo te se kiamo me lo dicono?
            Domandare è lecito....rispondere è cortesia......provaci...

Commenta

Interessante, adesso mi iscrivo anche io. Speriamo servi a qualcosa...

Commenta

ehy...ma i miei amichetti e amichjette del 13 non si vedono in giro?????Luigi e Peppebia staranno gozzovigliando in giro in attesa dei risultati serali...chi ha dato ha dato ha dato...ed io quì a cercare inutilmente conforto...mentre per strada suonano gli zampognari...che quadretto depressivo!!!

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                  ehy...ma i miei amichetti e amichjette del 13 non si vedono in giro?????Luigi e Peppebia staranno gozzovigliando in giro in attesa dei risultati serali...chi ha dato ha dato ha dato...ed io quì a cercare inutilmente conforto...mentre per strada suonano gli zampognari...che quadretto depressivo!!!
                  Nooooooooooo.......
                  Gli zampognari prima dell'Immacolata no.............

Commenta

anch'io devo fare l'orale il 13...anche se ho proprio voglia di nn venire oggi mi sento avvilita....voi altri siete tra i primi? io dovrei essere tra gli ultimi ma i gruppi sono sempre da dieci?

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                      In questa situazione di attesa non riesco a gozzovigliare...

Commenta

Sto operando...
                      X