- il vecchietto con gli occhiali (credo sia l'avvocato) interrogava solo lui: _Ministro di giustizia
- un uomo e una donna (non so ki siano): _ capacità diintendere e di volere...
la prima domanda era un po complicatina... ma me la sono cavata
la seconda domanda credo di essere andata proprio bene... speriamo bene
resto in agttesa del messaggio
a proposito verso ke ora me lo devo aspettare???
altre domande ke mi ricordo...
- diff delitti e contravvenzioni
-motoveicoli, smarrimento targa
- deposito rifiuti
.concessione cimitero
-strada
poi non me ne ricordo più
in primis complimenti... le domande di oggi non sono affatto cative come quelle dei giorni scorsi... il ministro di grazia e giustizia era la domanda dei quiz?... devi sapere che fra le argomentazioni che ho imparato quasi a memoria, il ministro di grazia e giustiza e quelo degli interni sono le domande che ho sempre pensato potessero chiedere... grazia e giustizia perchè è l'unico menzionato nella costituzione, e poi è guardasiggilli, e poi si possono fare confronti facili col csm etc, quello degli interni erchè è più attinente al profilo.... solo che pregavo affinche uscisse a me.....sono contenta sia andato tutto bene.....
in primis complimenti... le domande di oggi non sono affatto cative come quelle dei giorni scorsi... il ministro di grazia e giustizia era la domanda dei quiz?... devi sapere che fra le argomentazioni che ho imparato quasi a memoria, il ministro di grazia e giustiza e quelo degli interni sono le domande che ho sempre pensato potessero chiedere... grazia e giustizia perchè è l'unico menzionato nella costituzione, e poi è guardasiggilli, e poi si possono fare confronti facili col csm etc, quello degli interni erchè è più attinente al profilo.... solo che pregavo affinche uscisse a me.....sono contenta sia andato tutto bene.....
si infatti iol'ho collegato con il CSM ma quello era un po cacacacchio... e mi ha fatto sudare un po ma vedremo... non voglio cantare vittoria prima ke escono i voti... non si sa mai
comunque il cacacacchio non si accontentava del tuo commento voleva sapere cose assurde certe volte...
ad esmpio ad un ragazzo a cui era stata kiesta quella domanda che dice "nei comuni con meno di 15.000 abitanti gli assessori possono essere scelti anke tra persone ke non fanno parte del consiglio"...diceva io voglio sapere la ratio!! e tutti con gli okki spalancati a chiederci cosa mai volesse sapere... ma comunque...
Commenta