annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutti per l'inboccallupo!CREPI!!!!Vi farò sapere domani di ritorno da Roma....sto morendo di ansia non chiuderò occhio...sono contenta solo che domani sera andrò a dormire alle 21 (bimbo permettendo) e tutto sarà finito!!!!!!!!ciao compagne del 13 ci vediamo domani fuori al Formez alle 12.30 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Buonanotte

Commenta

in bocca al lupo per tutti i ragazzi forummisti e non che vanno oggi.... sangue freddo, concentrazione, calma e spaccate tuttooooooooooooooooo..... tornate vittoriosi e liberi...almeno voi... chi è mio compagno di convocazione per il 21?

Commenta

Mi dispiace tanto per Pemi, Pally e Sunday, ma non ho potuto fargli in tempo il mio in bocca al lupo poichè son stato fuori tutta la giornata ieri.......sono stato a Salerno....bellissima la città illuminata con le luci....il Giardino Incantato......
        Spero lo accettino "a posteriori"......
        IN BOCCA AL LUPO......!!!!!!!!

Commenta

live dal formez 32 persone presenti é una bella giornata.

Commenta

considerando il rischio di poter essere bannati, vorrei precisare quanto detto e cioè:
            credo sia abbastanza ipocrita e fuori luogo dire che ci vuole preparazione, che i voti sono meritati, che il fattore c°°° è relativo e cose simili, in quanto le dinamiche dell'orale sono a tutti chiari e quindi a parte quel margine di 4-5 persone che magari vengono giudicati + o - correttamente il resto è frutto di tutti gli accordi che ci sono anche perchè altrimenti non si spiegherebbe che una persona che considera l'antivirus un antidoto contro i virus in campo sanitario prenda 25....poi se anche questa è preparazione allora alzo le mani....
            Insomma complimenti a chi ce l'ha fatta ( di sicuro io sto rosicando xchè non verrò chiamato mai chiudendo verso il 300 posto), ma almeno evitate l'elogio alla preparazione ed alla legalità....almeno questo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
              considerando il rischio di poter essere bannati, vorrei precisare quanto detto e cioè:
              credo sia abbastanza ipocrita e fuori luogo dire che ci vuole preparazione, che i voti sono meritati, che il fattore c°°° è relativo e cose simili, in quanto le dinamiche dell'orale sono a tutti chiari e quindi a parte quel margine di 4-5 persone che magari vengono giudicati + o - correttamente il resto è frutto di tutti gli accordi che ci sono anche perchè altrimenti non si spiegherebbe che una persona che considera l'antivirus un antidoto contro i virus in campo sanitario prenda 25....poi se anche questa è preparazione allora alzo le mani....
              Insomma complimenti a chi ce l'ha fatta ( di sicuro io sto rosicando xchè non verrò chiamato mai chiudendo verso il 300 posto), ma almeno evitate l'elogio alla preparazione ed alla legalità....almeno questo!!!!!
              schegia io mi piazzerò sicuro dopo di te con 72,5...allora devo perdere ogni speranza di essere chiamata magari tra uno, due anni, o anche tre?

Commenta

sai la speranza è l'ultima a morire...ma dubito che ne esca qualcosa di buono al concorso di sicuro usciranno posti nuovi x i fuori lista....capisc a me!!!

Commenta

Dunque oggi si concludono ARC8, CF8, TI8 ed anche CF6 con il recupero di candidati prorogati.......
                  Domani invece si conclude il profilo ING8
                  Restiamo alla fine soltanto noi vigili fino a martedì prossimo.........

Commenta

poss chedere una cortesia a tutti? io comprendo i sentimenti negativi e positivi post concorsuali, però per cortesia, qui c'è gente che a quella stramaledettissima prova i deve arrivare con le stesse forze con cui ci siete arrivati voi, io non posso quatidianamente, per quanto approvi il pensiero e lo condivida, leggere di brogli e accuse...intendiamoci, non dico che avete torto, assolutamente, chiedo un altra cosa, potreste rimandare queste vostre discussioni a dopo? a quando tutti abbiamo finito? in modo tale che tutti ci sediamo di fronte alla commissione ALLO STESSO MODO? senza retropensieri o rassegnazioni? chiedo troppo per caso?

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                      poss chedere una cortesia a tutti? Io comprendo i sentimenti negativi e positivi post concorsuali, però per cortesia, qui c'è gente che a quella stramaledettissima prova i deve arrivare con le stesse forze con cui ci siete arrivati voi, io non posso quatidianamente, per quanto approvi il pensiero e lo condivida, leggere di brogli e accuse...intendiamoci, non dico che avete torto, assolutamente, chiedo un altra cosa, potreste rimandare queste vostre discussioni a dopo? A quando tutti abbiamo finito? In modo tale che tutti ci sediamo di fronte alla commissione allo stesso modo? Senza retropensieri o rassegnazioni? Chiedo troppo per caso?
                      hai perfettamente ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X