annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ank'io mi sento male... sarà lo stress accumulato in questi giorni, ma domani sarà molto peggiooooo
    la cosa positiva ch almeno sarà tutto finikto nel bene o nel male

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      ank'io mi sento male... sarà lo stress accumulato in questi giorni, ma domani sarà molto peggiooooo
      la cosa positiva ch almeno sarà tutto finikto nel bene o nel male
      hai risolto per la SCIA?

Commenta

si so cos'è... ma non ho ancora capito se ha definitivamente sostituito la Dia...

Commenta

si so cos'è... ma non ho ancora capito se ha definitivamente sostituito la Dia...
          pare di sì...

Commenta

la scia è la segnalazione certificata di inizio attività e a differenza della dia... non bisogna aspettare alcun periodo di tempo dalla comunicazione all'inizio dei lavori... ma può essere utilizzata soltanto quando i lavori non presuppongano un intervento discrezionale della p.a. ...

Commenta

la scia è la segnalazione certificata di inizio attività e a differenza della dia... non bisogna aspettare alcun periodo di tempo dalla comunicazione all'inizio dei lavori... ma può essere utilizzata soltanto quando i lavori non presuppongano un intervento discrezionale della p.a. ...
              la differenza sostanziale (da ciò che ho capito ) è che prima con la DIA dovevi chiedere una sorta di autorizzazione a procedere prima di iniziare un intervento (magari di ristrutturazione); la PA aveva 30 giorni per valutare il tutto... con la SCIA invece prima inizi e poi eventualmente la PA può bloccare i lavori se ci sono irregolarità (entro 60 giorni...)

Commenta

si dovrebbe essere così... tu oggi cosa stai ripetendo???

Commenta

si dovrebbe essere così... tu oggi cosa stai ripetendo???
                  cds e quiz... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!

ma per guidare un autobus di linea ci vuole il cap o cqc????

Commenta

a me pare che la scriminante sia il numero di persone trasportate... sup a 8 personne...
                    gli autobus di linea normalmente sono adibiti al trasp di più di 8 persone quindi CQC... però controlla

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      cds e quiz... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!

ma per guidare un autobus di linea ci vuole il cap o cqc????
                      il cqc... ei cap per coloro che hanno il kb o ka

Commenta

Sto operando...
                      X