ank'io mi sento male... sarà lo stress accumulato in questi giorni, ma domani sarà molto peggiooooo
la cosa positiva ch almeno sarà tutto finikto nel bene o nel male
ank'io mi sento male... sarà lo stress accumulato in questi giorni, ma domani sarà molto peggiooooo
la cosa positiva ch almeno sarà tutto finikto nel bene o nel male
la scia è la segnalazione certificata di inizio attività e a differenza della dia... non bisogna aspettare alcun periodo di tempo dalla comunicazione all'inizio dei lavori... ma può essere utilizzata soltanto quando i lavori non presuppongano un intervento discrezionale della p.a. ...
la scia è la segnalazione certificata di inizio attività e a differenza della dia... non bisogna aspettare alcun periodo di tempo dalla comunicazione all'inizio dei lavori... ma può essere utilizzata soltanto quando i lavori non presuppongano un intervento discrezionale della p.a. ...
la differenza sostanziale (da ciò che ho capito ) è che prima con la DIA dovevi chiedere una sorta di autorizzazione a procedere prima di iniziare un intervento (magari di ristrutturazione); la PA aveva 30 giorni per valutare il tutto... con la SCIA invece prima inizi e poi eventualmente la PA può bloccare i lavori se ci sono irregolarità (entro 60 giorni...)
a me pare che la scriminante sia il numero di persone trasportate... sup a 8 personne...
gli autobus di linea normalmente sono adibiti al trasp di più di 8 persone quindi CQC... però controlla
Commenta