annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
    ragazzi, cqm i voti saranno anche non proprio altissimi, però è innegabile che le domande si sono ripetute spesso e che chi è andato alla fine è stato avvantaggiato...mi fa piacere per gli amici/che del forum però è innegabile l' ingiustizia di un mese e più di distanza tra il primo turno e lì ultimo...vabbè, ormai è andata come è andata...ho perso altre 20 posizioni e sono al 283° più o meno,,,
    quando sono andata io nn ho sentito domande che avevo letto nel forum, però che gli ultimi siano favoriti questo è sicuro!Ho sempre pensato che le commissioni si tengono sempre molto all'inizio e alla fine sono più propensi almeno a dare l'idoneità...sono sicura che la graduatoria in un paio d'anni verrà tutta assorbita sii ottimista!

    Commenta


      Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
      la graduatoria chi l'aggiorna?
      I "responsabili" di questo incarico sono Nancy80, Iena moralizzatore e Peppebia.........

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        I "responsabili" di questo incarico sono Nancy80, Iena moralizzatore e Peppebia.........
        RESPONSABILI...dove siete?

        Commenta


          x capucchione spero ke tu abbia ragione in quanto io mi trovo quasi alla fine della graduatoria

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            I "responsabili" di questo incarico sono Nancy80, Iena moralizzatore e Peppebia.........
            eccomi....
            File allegati

            Commenta


              Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
              eccomi....
              Perfetto..........

              Commenta


                Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                quando sono andata io nn ho sentito domande che avevo letto nel forum, però che gli ultimi siano favoriti questo è sicuro!Ho sempre pensato che le commissioni si tengono sempre molto all'inizio e alla fine sono più propensi almeno a dare l'idoneità...sono sicura che la graduatoria in un paio d'anni verrà tutta assorbita sii ottimista!


                Grazieeee!!! allora saremo colleghe??? e parleremo per tutto il turno di figli e mariti!

                Commenta


                  Penultima Graduatoria...
                  File allegati

                  Commenta


                    Volevo fare il mio in bocca al lupo a chi va oggi... in particolare a zelig perchè se non ricordo male dovrà sostenere l'esame oggi....
                    Forza ragazzi

                    Commenta


                      mi viene quasi da piangere....uscire fuori dai vincitori all'ultimo giorno.
                      Ciò però non mi impedisce di fare gli auguri, di vero cuore, perchè non sono mai stato egoista, a chi oggi entrerà nei primi 170 e a tutti coloro che già ci stanno.
                      Personalmente spero davvero che si allarghi per tutti la graduatoria.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X