Originariamente inviato da spago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
ma potete diffondere voi di qsti gruppi qlche news a riguardo della situazione dei vg6 nn ancora assunti?a volte pare che qste notizie ve le custodite gelosamente solo x chi fa parte del vostro gruppo,per favore diteci qlcosa,se abbiamo delle speranze se è meglio metterci una pietra sopra su sto concorso....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioVolevo sapere se nel vostro "gruppo" c'è anche qualche idoneo vg6 che si è associato perchè preferisce seguire i vostri canali anzichè quelli del comitato, ed eventualmente se è possibile aderirvi.
In merito alla mancata idoneità alle visite mediche, è stato scritto su un quotidiano ( non ricordo quale) che non si perde il diritto al lavoro conquistato col concorso, ma si esce fuori dalla polizia municipale e si viene impiegati, sempre presso il comune, con un incarico di categoria equivalente.
Riguardo infine i corsi al Formez, gira voce (giudicate voi) che inizino a marzo, contestualmente all'assunzione dei restanti vigili e, udite udite, anche di qualche (circa 30) idoneo. Ciò in modo tale che, il corso di 3 mesi lo si fa tutti insieme, dopodichè i primi assunti prendono servizio effettivo e il secondo scaglione fa pratica in strada. Mi sbilancio inoltre dicendo che dopo questi altri 3 mesi la cosa dovrebbe reiterarsi con gli idonei. Potrebbe sembrare propaganda, ma chi me lo ha riferito mi aveva anticipato l'assunzione dei vg6 in due blocchi già ad ottobre! O è ben informato o corro subito a farmi fare una bolletta da lui!!! :-)
Corso Comune di Napoli: al via i corsi di formazione | Formez Italia
ma gli altri vincitori quando li chiamano?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da tergem Visualizza il messaggioAimhè,
Corso Comune di Napoli: al via i corsi di formazione | Formez Italia
ma gli altri vincitori quando li chiamano?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioSe ho scritto in italiano corretto dovresti poterlo leggere nel post!
Ma ho letto stamattina sul formez, link che ho postato, che a fine gennaio cominciano i corsi per i neo assunti...di qui il mio commento
Commenta
-
RAGAZZI, in memoria dei vecchi tempi passati a confrontarmi con voi (che fate parte di questo forum, molto serio, direi) vi incollo una risposta datami da Maiorano in base ad alcune mie richieste.
Lascio a voi l'intepretazione (personalmente credo che abbia "ciaccato" e medicato)
Buona serata
Carisismo Le rispondo sinteticamente:
– i comuni interessati a Ripam (erano comunque pochi) non hanno ancora deliberato, e noi cercheremo in ogni sede di promuovere il progetto e le graduatorie (anche con lettere ufficiali di invito ai Sindaci);
- per conoscere la propria situazione nelle graduatorie aggiornate basta inviare richiesta scritta via fax (06 84892230) come per l’accesso agli atti;
- il Formez dà inizio ai corsi per i primi 106 vigili vincitori, quelli già assunti, per gli altri 64 più eventuali idonei attendiamo indicazioni dal Comune ( comuqnue il corso sarà solo per i vincitori o idonei dichiarati tali);
- il Comune di Lusciano, sollecitato formalmente, ci ha chiesto di attendere la verifica delle proprie “disponibilità” prima di assegnare le 6 rirorse richieste (tra cui 2 vigili);
- per altre notizie consulti periodicamente il sito o ci chiami (al momento abbiamo verificato un forte interesse del Comune ad utilizzare nel prossimo triennio le graduatorie degli idonei ma non sappiamo ancora in che termini e tempi (quanti posti e quando…)
Commenta
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggiosi, mi riferisco al vostro gruppo.
Commenta
Commenta