annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
    si, mi riferisco al vostro gruppo.
    ma lo scorrimento dei 30 idonei che tu dici, vale solo per i vigili?

    Commenta


      ma potete diffondere voi di qsti gruppi qlche news a riguardo della situazione dei vg6 nn ancora assunti?a volte pare che qste notizie ve le custodite gelosamente solo x chi fa parte del vostro gruppo,per favore diteci qlcosa,se abbiamo delle speranze se è meglio metterci una pietra sopra su sto concorso....grazie

      Commenta


        Dunque, le notizie che riguardano gli scorrimenti me le ha date un'amica che frequenta la Cgil, fino ad ora sono state sempre attendibili.

        Commenta


          ti ringrazio spago e che su qsto concorso si sentono tnte cose poco positive poi pure qsto fatto ke alcuni vincitori sn stati assunti altri no fa preoccupare nn poco però in qsta incertezza comune se ci teniamo x noi le notizie è ancora peggio

          Commenta


            Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
            Volevo sapere se nel vostro "gruppo" c'è anche qualche idoneo vg6 che si è associato perchè preferisce seguire i vostri canali anzichè quelli del comitato, ed eventualmente se è possibile aderirvi.

            In merito alla mancata idoneità alle visite mediche, è stato scritto su un quotidiano ( non ricordo quale) che non si perde il diritto al lavoro conquistato col concorso, ma si esce fuori dalla polizia municipale e si viene impiegati, sempre presso il comune, con un incarico di categoria equivalente.

            Riguardo infine i corsi al Formez, gira voce (giudicate voi) che inizino a marzo, contestualmente all'assunzione dei restanti vigili e, udite udite, anche di qualche (circa 30) idoneo. Ciò in modo tale che, il corso di 3 mesi lo si fa tutti insieme, dopodichè i primi assunti prendono servizio effettivo e il secondo scaglione fa pratica in strada. Mi sbilancio inoltre dicendo che dopo questi altri 3 mesi la cosa dovrebbe reiterarsi con gli idonei. Potrebbe sembrare propaganda, ma chi me lo ha riferito mi aveva anticipato l'assunzione dei vg6 in due blocchi già ad ottobre! O è ben informato o corro subito a farmi fare una bolletta da lui!!! :-)
            Aimhè,

            Corso Comune di Napoli: al via i corsi di formazione | Formez Italia

            ma gli altri vincitori quando li chiamano?!?!?

            Commenta


              azz...spago speriamo che la tua amica nn si sbagli pure sul resto........

              Commenta


                Originariamente inviato da tergem Visualizza il messaggio
                Aimhè,

                Corso Comune di Napoli: al via i corsi di formazione | Formez Italia

                ma gli altri vincitori quando li chiamano?!?!?
                Se ho scritto in italiano corretto dovresti poterlo leggere nel post!

                Commenta


                  Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                  Se ho scritto in italiano corretto dovresti poterlo leggere nel post!
                  Non volevo screditare quello che hai scritto, anzi, spero vivamente che sia come dici tu!!
                  Ma ho letto stamattina sul formez, link che ho postato, che a fine gennaio cominciano i corsi per i neo assunti...di qui il mio commento

                  Commenta


                    RAGAZZI, in memoria dei vecchi tempi passati a confrontarmi con voi (che fate parte di questo forum, molto serio, direi) vi incollo una risposta datami da Maiorano in base ad alcune mie richieste.
                    Lascio a voi l'intepretazione (personalmente credo che abbia "ciaccato" e medicato)
                    Buona serata

                    Carisismo Le rispondo sinteticamente:
                    – i comuni interessati a Ripam (erano comunque pochi) non hanno ancora deliberato, e noi cercheremo in ogni sede di promuovere il progetto e le graduatorie (anche con lettere ufficiali di invito ai Sindaci);
                    - per conoscere la propria situazione nelle graduatorie aggiornate basta inviare richiesta scritta via fax (06 84892230) come per l’accesso agli atti;
                    - il Formez dà inizio ai corsi per i primi 106 vigili vincitori, quelli già assunti, per gli altri 64 più eventuali idonei attendiamo indicazioni dal Comune ( comuqnue il corso sarà solo per i vincitori o idonei dichiarati tali);
                    - il Comune di Lusciano, sollecitato formalmente, ci ha chiesto di attendere la verifica delle proprie “disponibilità” prima di assegnare le 6 rirorse richieste (tra cui 2 vigili);
                    - per altre notizie consulti periodicamente il sito o ci chiami (al momento abbiamo verificato un forte interesse del Comune ad utilizzare nel prossimo triennio le graduatorie degli idonei ma non sappiamo ancora in che termini e tempi (quanti posti e quando…)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                      si, mi riferisco al vostro gruppo.
                      Spago basta inviare richiesta!Accedi | Facebook

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X