ragazzi come va il lavoro? è da tanto che non ci sentiamooooooooo
ciaoooooo sempliceeeeeee.........è un piacere risentirti.....a noi tutto bene....speriamo presto che anche tu venga a far parte della polizia municipale
Che bello!!! Speriamo che chiamino presto anche i restanti vincitori!!! Voi non avete news in merito !?!?
Colleghi forumisti, c'è buoi assoluto in merito.......ed anche per quanto riguarda noi già in servizio......per esempio non sappiamo quando inizierà il corso della Formez, non sappiamo quando faremo le visite mediche previste dal regolamento del corpo, ecc.ecc.
Bah, il fatto che stiano temporeggiano sull'inizio del corso potrebbe significare che non sanno se farlo partire con o senza i restanti vincitori...speriamo che optino per il "con" !!!!
Luima, please, quando sai qualcosa postacela!!! Grazie mille!!!!
Bah, il fatto che stiano temporeggiano sull'inizio del corso potrebbe significare che non sanno se farlo partire con o senza i restanti vincitori...speriamo che optino per il "con" !!!!
Luima, please, quando sai qualcosa postacela!!! Grazie mille!!!!
RAGAZZI PER ME NON SE NE PARLERà PROPRIO... da voci che circolano dicono che i restanti vincitori verranno assunti nel 2012 quindi io non ho proprio speranze!sigh sigh sigh sigh! mi fa piacere che per voi vada bene!
Commenta