annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fate attenzione a ciò che è evidenziato in neretto
    "A tutti i candidati idonei alle prove orali del Concorso-Corso Comune di Napoli i primi calendari approvati saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di oggi"

Ciò vuol dire che alcune commissioni ancora non hanno approvato i calendari

Commenta

scusate... ma qual è la complicazione?? Dato per scontato che a prescindere si sono comportati male perchè ci comunicheranno la data a pochi giorni dall'orale, sapevamo che dovevano uscire oggi in giornata, mica ci hanno dato un orario?? Non capisco perchè condanniamo il Ripam per queste cose (tra l'altro presto o tardi ha sempre rispettato la data che ci aveva fornito per darci informazioni) e non per "altre" sinceramente molto più discutibili

Commenta

ma infatti nessuno ha parlato di condanna...semplicemente non è possibile che a distanza di dieci giorni non siano ancora disponibili i calendari....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          scusate... ma qual è la complicazione?? Dato per scontato che a prescindere si sono comportati male perchè ci comunicheranno la data a pochi giorni dall'orale, sapevamo che dovevano uscire oggi in giornata, mica ci hanno dato un orario?? Non capisco perchè condanniamo il Ripam per queste cose (tra l'altro presto o tardi ha sempre rispettato la data che ci aveva fornito per darci informazioni) e non per "altre" sinceramente molto più discutibili

Pensa a quelli che devono, come me, prenotare alberghi e organizzare la trasferta....

Oggi potrebbero ancora non avere la data dell'orale con ulteriori complicazioni. Spero che diano un preavviso almeno di una settimana

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
            Pensa a quelli che devono, come me, prenotare alberghi e organizzare la trasferta....

Oggi potrebbero ancora non avere la data dell'orale con ulteriori complicazioni. Spero che diano un preavviso almeno di una settimana
            ma io non metto in discussione questa cosa, infatti avete/abbiamo più che ragione... non è ammissibile che a pochi giorni non sappiamo ancora la data!!
            La differenza è però secondo me che non ha senso lamentarsi perchè escono oggi e non sono uscite stamattina... tutto qui. d'altra parte dovevamo aspettarcelo perchè nella maggioranza dei casi le comunicazioni le hanno date sempre nel pomeriggio/serata.

Non volevo fare polemiche di nessun tipo... ci mancherebbe solo la guerra tra poveri

Commenta

Io non mi aspettavo quel

"i primi calendari approvati saranno disponibili"

Commenta

Per me è scandaloso la sede degli orali cioè Roma

Commenta

Io non mi aspettavo quel

beh... nel caso in cui i nostri non uscissero oggi potrebbe significare che iniziamo più tardi??

(sto sognando ad occhi aperti)

Commenta

Io non mi aspettavo quel

i ricorsi al tar fioccheranno

tar: tribunale giurisdizionale amministrativo

in tema di concorsi la competenza è del giudice amministrativo
                    x il lavoro giudice ordinario( comp antisindacali et simila)

Commenta

Concorso-corso Comune di Napoli: Avviso ai candidati prove orali Dal 15 novenbre le prove orali

Io spero proprio di farlo a Dicenbre

Commenta

Sto operando...
                      X