annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    In realtà non è che non vengono prese in considerazione, piuttosto "probabilisticamente" è difficile che inseriscano argomenti delle ultime 500 domande anche nella prima fase dell'orale poichè già nella seconda è ricompreso dal punto di vista degli argomenti tutto quanto contenuto in tali quesiti.....
    E' un ragionamento che stiamo facendo per molti profili e che in buona sostanza condivido...

    Qualcosa, però, non mi torna completamente...

    Nel caso di specie del CF8, delle 2750 domande, le ultime 750 sono parzialmente (e sottolineo parzialmente) comprese negli argomenti della II^ fase del colloquio.

    Inoltre, nelle ultime 750 sono compresi ancora dei quiz (pochini ad onor del vero) su amministrativo, costituzionale, diritto degli ee.ll....

    Non so se per tutti è così, oppure nelle ultime 500 nel caso vostro, sono "isolati" esattamente gli argomenti inseriti nelle problematiche "speciali"...

    Saluti.

    Commenta


      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      SU QUESTA COSA AVEVO RIFLETTUTO ANCHE IO , ALLORA PERO KE SENSO HA FARCELA STUDIARE???
      E' previsto che si faccia così in tutti i concorsi banditi dagli enti locali, ma non solo........
      Ad esempio nei concorsi delle aziende ospedaliere è previsto che all'orale possano essere richieste nozioni sulla legislazione sanitaria regionale.......

      Commenta


        Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
        E' un ragionamento che stiamo facendo per molti profili e che in buona sostanza condivido...
        Qualcosa, però, non mi torna completamente...
        Non so se per tutti è così, oppure nelle ultime 500 nel caso vostro, sono "isolati" esattamente gli argomenti inseriti nelle problematiche "speciali"...
        Sì, per nostra fortuna gli ultimi 500 quesiti vertono totalmente sulle materie specifiche del profilo.....ed ecco perchè mi è balenata tempo fa questa convinzione.....
        Il che non esclude il fatto che comunque sto ripetendo a dovere anche quei quesiti della banca dati.....

        Commenta


          Siamo sì e no in 2000 idonei che aspettano i calendari ed il sito del Formez già s'impalla quando fa il refresh.........

          Commenta


            ma alle 14.00 di quale anno... maron che ansia

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Siamo sì e no in 2000 idonei che aspettano i calendari ed il sito del Formez già s'impalla quando fa il refresh.........
              io adesso gli impallo anche il telefono, vediamo un po' che dicono

              Commenta


                Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                io adesso gli impallo anche il telefono, vediamo un po' che dicono
                Giusto.....e visto che ci siamo intasiamogli anche l'e-mail!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Giusto.....e visto che ci siamo intasiamogli anche l'e-mail!!!
                  hanno detto che hanno problemi tecnici.....non sanno quando sarà possibile pubblicarli....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                    hanno detto che hanno problemi tecnici.....non sanno quando sarà possibile pubblicarli....
                    La balla più grande e più vecchia del mondo.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                      hanno detto che hanno problemi tecnici.....non sanno quando sarà possibile pubblicarli....


                      Nooooooooooooooooooooo no e' possibileeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X