Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' indice innanzitutto del fatto che sono disorganizzatissimi......
Poi se ci fai caso, per tutti i profili il giorno più lontano che è stato stabilito è il 13 dicembre.....quindi credo che ci siano poche possibilità su di un nostro eventuale ritardo.....
non credo...sai perchè....tutte le commissioni hanno ridotto il numero di persone esaminate al giorno...e fidati sarà anche per noi cosi....nessuna commissione accetterebbe di fare orali a 64 persone al giorno....con tempi per ognuno ridicoli...quindi se riducono le persone esaminate ogni giorno per finire il 13 dicembre..devono interrogare tutti i giorni senza pausa compreso il sabato
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggionon credo...sai perchè....tutte le commissioni hanno ridotto il numero di persone esaminate al giorno...e fidati sarà anche per noi cosi....nessuna commissione accetterebbe di fare orali a 64 persone al giorno....con tempi per ognuno ridicoli...quindi se riducono le persone esaminate ogni giorno per finire il 13 dicembre..devono interrogare tutti i giorni senza pausa compreso il sabato
Mah, non so più cosa pensare......c'è solo da studiare.....però con tutti questi colpi di scena la soglia di attenzione va a farsi benedire......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioCerto, il criterio di "riduzione" a questo punto dovrebbe valere per tutti i profili, se non altro per giustizia.....
Mah, non so più cosa pensare......c'è solo da studiare.....però con tutti questi colpi di scena la soglia di attenzione va a farsi benedire......
infatti non sapere la data precisa.... no ti consente di organizzarti ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioinfatti non sapere la data precisa.... no ti consente di organizzarti ....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioCerto, il criterio di "riduzione" a questo punto dovrebbe valere per tutti i profili, se non altro per giustizia.....
cmq anke secondo me diminuiranno le persone ma nn credo che da 64 diventeremo 20 al giorno quindi i tempi si allungheranno rispetto agli altri inevitabilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioinfatti il mio problema è proprio questa sensazione di incertezza che distoglie la mia attenzione è come se avessi la sensazione e speranza di avere tanto tempo a disposizione cosa che non ho,mentre sapendo la data mi metterei l anima in pace.
cmq anke secondo me diminuiranno le persone ma nn credo che da 64 diventeremo 20 al giorno quindi i tempi si allungheranno rispetto agli altri inevitabilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiocmq anke secondo me diminuiranno le persone ma nn credo che da 64 diventeremo 20 al giorno quindi i tempi si allungheranno rispetto agli altri inevitabilmente
Per i miei ritmii mi servirebbe giusto un'altra settimana piena dopo il 15 novembre....chissà forse qualcuno "lassù" mi ascolta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPer me forse non cambierà nulla o quasi......ho il cognome con la M e sono nel secondo giorno al secondo turno con i criteri attuali.....si tratterà di una proroga "leggera".....
Per i miei ritmii mi servirebbe giusto un'altra settimana piena dopo il 15 novembre....chissà forse qualcuno "lassù" mi ascolta.....
Commenta
Commenta