annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    LULU' NON C'E' NIENTE DA FARE SPEZZI SEMPRE I MIEI ENTUSIASMI.......VABBE' ATTENDEREMO
    In realtà sono anche i miei (e di molti altri....) però tutto deve seguire determinati schemi se ci sono regole e tempi da rispettare......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      E' indice innanzitutto del fatto che sono disorganizzatissimi......
      Poi se ci fai caso, per tutti i profili il giorno più lontano che è stato stabilito è il 13 dicembre.....quindi credo che ci siano poche possibilità su di un nostro eventuale ritardo.....

non credo...sai perchè....tutte le commissioni hanno ridotto il numero di persone esaminate al giorno...e fidati sarà anche per noi cosi....nessuna commissione accetterebbe di fare orali a 64 persone al giorno....con tempi per ognuno ridicoli...quindi se riducono le persone esaminate ogni giorno per finire il 13 dicembre..devono interrogare tutti i giorni senza pausa compreso il sabato

Commenta

troppe domande e troppe poche risposte...vaghe

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          non credo...sai perchè....tutte le commissioni hanno ridotto il numero di persone esaminate al giorno...e fidati sarà anche per noi cosi....nessuna commissione accetterebbe di fare orali a 64 persone al giorno....con tempi per ognuno ridicoli...quindi se riducono le persone esaminate ogni giorno per finire il 13 dicembre..devono interrogare tutti i giorni senza pausa compreso il sabato
          Certo, il criterio di "riduzione" a questo punto dovrebbe valere per tutti i profili, se non altro per giustizia.....
          Mah, non so più cosa pensare......c'è solo da studiare.....però con tutti questi colpi di scena la soglia di attenzione va a farsi benedire......

Commenta

Certo, il criterio di "riduzione" a questo punto dovrebbe valere per tutti i profili, se non altro per giustizia.....
            Mah, non so più cosa pensare......c'è solo da studiare.....però con tutti questi colpi di scena la soglia di attenzione va a farsi benedire......

infatti non sapere la data precisa.... no ti consente di organizzarti ....

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              infatti non sapere la data precisa.... no ti consente di organizzarti ....
              Più che altro è saperla e al contempo non saperla a quanto pare.......cioè il 15 novembre è l'inizio quasi certo, visti anche tutti gli altri, però non abbiamo la conferma.....

Commenta

infatti il mio problema è proprio questa sensazione di incertezza che distoglie la mia attenzione è come se avessi la sensazione e speranza di avere tanto tempo a disposizione cosa che non ho,mentre sapendo la data mi metterei l anima in pace.
                cmq anke secondo me diminuiranno le persone ma nn credo che da 64 diventeremo 20 al giorno quindi i tempi si allungheranno rispetto agli altri inevitabilmente

Commenta

infatti il mio problema è proprio questa sensazione di incertezza che distoglie la mia attenzione è come se avessi la sensazione e speranza di avere tanto tempo a disposizione cosa che non ho,mentre sapendo la data mi metterei l anima in pace.
                  cmq anke secondo me diminuiranno le persone ma nn credo che da 64 diventeremo 20 al giorno quindi i tempi si allungheranno rispetto agli altri inevitabilmente
                  20 no sicuramente....ma io credo che al massimo ne faranno andare 40-45 al giorno

Commenta

Per me forse non cambierà nulla o quasi......ho il cognome con la M e sono nel secondo giorno al secondo turno con i criteri attuali.....si tratterà di una proroga "leggera".....
                    Per i miei ritmii mi servirebbe giusto un'altra settimana piena dopo il 15 novembre....chissà forse qualcuno "lassù" mi ascolta.....

Commenta

Per me forse non cambierà nulla o quasi......ho il cognome con la M e sono nel secondo giorno al secondo turno con i criteri attuali.....si tratterà di una proroga "leggera".....
                      Per i miei ritmii mi servirebbe giusto un'altra settimana piena dopo il 15 novembre....chissà forse qualcuno "lassù" mi ascolta.....
                      lo spero per te...il mio inizia per c quindi dovrei essere abbastanza in la ma nn ho fatto i calcoli

Commenta

Sto operando...
                      X