annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    e in che consistono?

tranquilli niente di che...le ho già fatte io e vi posso garantire che dovete stare tranquilli

Commenta

grazie maurizio!

Commenta

grazie.ma avete già scelto le destinazioni?

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          grazie.ma avete già scelto le destinazioni?
          Forse....e sottolineo forse....se ne riparlerà alla fine dei 6 mesi di corso......

Commenta

ciao luigi,volevo chiederti ma quante ore fate al giorno e come si articola il lavoro? esempio se andate sempre allo stesso orario,se fate turni,se lavorate anche di domenica?
            grazie Rita

Commenta

scusa volevo dire luima e ho scritto luigi...perdono!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Al comune abbiamo portato un certificato medico di idoneità al lavoro.....in questi giorni invece ci stanno sottoponendo alle visite interne del Corpo....al Formez ci andiamo una settimana al mese, dal lunedì al venerdì per 6 ore......

Ciao luima, anche se sono solo idonea e con non tantissime speranze volevo sapere se sai di eventuali problemi alle visite mediche per quanto riguarda i tatuaggi. Ti ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  Ciao luima, anche se sono solo idonea e con non tantissime speranze volevo sapere se sai di eventuali problemi alle visite mediche per quanto riguarda i tatuaggi. Ti ringrazio.
                  scusa se rispondo io al posto di luima....anche io sono un idoneo...
                  l'unico nostro pensiero in questo momento è sapere se ci saranno scorrimenti di graduatoria....riguardo alle visite mediche, compresa la presenza di tatuaggi, possiamo stare tranquilli sono semplicemente formalità....l'importante è deambulare ..ovvero basta che non ci manca una gamba, un braccio o la vista....non siamo nelle forze armate (anche se secondo me la PM fa più di loro..) o di polizia dove le visite mediche vengono espletate nella fase selettiva (altrimenti non avremmo avuto nemmeno 100 idonei)....

Commenta

ciao ragazzi, voi già state facendo 4 ore e 16 al giorno anzikè 3 e 36? grazie

Commenta

X luima e maurizio
                      mi dite che orari e che giorni fate per piacere il mio amico deve regolarsi con gli autobus
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X