annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    auguri a tutti anche se il 2011 inizierà con un problema in più...non so se avete avuto modo di leggere l'articolo sul quotidiano cronache di napoli in data odierna...
    Brunetta chiede che il concorso sia annullato per non aver adottato il bando di mobilità volontaria dei dipendenti pubblici.....e mo se ne esce...spero sia un nuovo al lupo al lupo come per le preselezioni
    m stann ntusscann o capodann....
    zeligggggggggg stai tranquillo è stato pubblicato sulla G.U. adesso brunetta non può fare nienteeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Brunetta: il concorsone va annullato | Napoli onLine

Commenta

sono tutte caz.........ragazzi state tranquilli....gli altri che mancano per arrivare a 170 verranno assunti presto...

Commenta

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luigi auguroni di buon anno anche a te...!
            del resto che ne pensi?possono annullare secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
              luigi auguroni di buon anno anche a te...!
              del resto che ne pensi?possono annullare secondo te?
              In tutta onestà non ti saprei dire, ci sono diverse tempistiche da rispettare........però ho fatto un giro su internet tra i giornali nonchè sul sito del ministero della p.a.(che è aggiornato al 30/12) e non c'è scritto nulla in merito..........
              In che nucleo sei????

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                In tutta onestà non ti saprei dire, ci sono diverse tempistiche da rispettare........però ho fatto un giro su internet tra i giornali nonchè sul sito del ministero della p.a.(che è aggiornato al 30/12) e non c'è scritto nulla in merito..........
                In che nucleo sei????
                2°!Io non riesco a capire come solo ora s'accorgano del tutto!!!e poi il ricorso non dovrebbe essere effettuato dagli interessati ovvero dai lavoratori a cui non è stata concessa la mobilità?

Commenta

Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
                  2°!Io non riesco a capire come solo ora s'accorgano del tutto!!!e poi il ricorso non dovrebbe essere effettuato dagli interessati ovvero dai lavoratori a cui non è stata concessa la mobilità?
                  Sei con me allora......però non ho capito chi sei....
                  In astratto i lavoratori che potrebbero chiedere la mobilità sarebbero migliaia, però devono avere determinati requisiti ed anche per loro va stilata una graduatoria, quindi al momento non ci sono soggetti che possano vantare un diritto alla mobilità......in questo caso, da parte dei consiglieri d'opposizione si contesta il fatto che non sia stata rispettata la "precedenza" per tali soggetti.......
                  Però a questo punto mi fermo e chiedo lumi ai colleghi che esercitavano la professione di avvocato......

Commenta

A nostro favore, per il momento, c'è questo però......

CONCORSO-CORSO RIPAM: GRANDE SUCCESSO DELLA FORMULA “VINCA IL MIGLIORE”, PROPOSTA DAL MINISTRO BRUNETTA E SCELTA DAL COMUNE DI NAPOLI « Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l

Commenta

mah!!speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X