Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBuon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luigi auguroni di buon anno anche a te...!
del resto che ne pensi?possono annullare secondo te?
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggioluigi auguroni di buon anno anche a te...!
del resto che ne pensi?possono annullare secondo te?
In che nucleo sei????
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn tutta onestà non ti saprei dire, ci sono diverse tempistiche da rispettare........però ho fatto un giro su internet tra i giornali nonchè sul sito del ministero della p.a.(che è aggiornato al 30/12) e non c'è scritto nulla in merito..........
In che nucleo sei????
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio2°!Io non riesco a capire come solo ora s'accorgano del tutto!!!e poi il ricorso non dovrebbe essere effettuato dagli interessati ovvero dai lavoratori a cui non è stata concessa la mobilità?
In astratto i lavoratori che potrebbero chiedere la mobilità sarebbero migliaia, però devono avere determinati requisiti ed anche per loro va stilata una graduatoria, quindi al momento non ci sono soggetti che possano vantare un diritto alla mobilità......in questo caso, da parte dei consiglieri d'opposizione si contesta il fatto che non sia stata rispettata la "precedenza" per tali soggetti.......
Però a questo punto mi fermo e chiedo lumi ai colleghi che esercitavano la professione di avvocato......
Commenta
-
A nostro favore, per il momento, c'è questo però......
CONCORSO-CORSO RIPAM: GRANDE SUCCESSO DELLA FORMULA “VINCA IL MIGLIORE”, PROPOSTA DAL MINISTRO BRUNETTA E SCELTA DAL COMUNE DI NAPOLI « Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioA nostro favore, per il momento, c'è questo però......
CONCORSO-CORSO RIPAM: GRANDE SUCCESSO DELLA FORMULA “VINCA IL MIGLIORE”, PROPOSTA DAL MINISTRO BRUNETTA E SCELTA DAL COMUNE DI NAPOLI « Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l
Commenta
Commenta