Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosemplice (buondì ) ma tu quello di roma lo devi fare???
cmq sto vivendo nell'ansia + assoluta!
non è possibile che devono prendere ancora i vincitori... veramente per noi idonei non c'è proprio speranza!
infatti non ci credo +
Commenta
-
oggi repubblica ha pubblicato un articolo sulla strana condizione dei vincitori non ancora assunti
http://img819.imageshack.us/img819/5383/articoloo.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioColleghi forumisti, c'è buoi assoluto in merito.......ed anche per quanto riguarda noi già in servizio......per esempio non sappiamo quando inizierà il corso della Formez, non sappiamo quando faremo le visite mediche previste dal regolamento del corpo, ecc.ecc.
Ancora?
E se poi qualcuno risulta non idoneo a queste visite?
Esce fuori?
Dopo aver firmato già un contratto, e magari dopo che si è licenziato da un'altra parte?
MAH?
Commenta
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioC'è qualcuno dei vincitori non ancora assunti a cui posso chiedere una cosa?
Commenta
-
Volevo sapere se nel vostro "gruppo" c'è anche qualche idoneo vg6 che si è associato perchè preferisce seguire i vostri canali anzichè quelli del comitato, ed eventualmente se è possibile aderirvi.
In merito alla mancata idoneità alle visite mediche, è stato scritto su un quotidiano ( non ricordo quale) che non si perde il diritto al lavoro conquistato col concorso, ma si esce fuori dalla polizia municipale e si viene impiegati, sempre presso il comune, con un incarico di categoria equivalente.
Riguardo infine i corsi al Formez, gira voce (giudicate voi) che inizino a marzo, contestualmente all'assunzione dei restanti vigili e, udite udite, anche di qualche (circa 30) idoneo. Ciò in modo tale che, il corso di 3 mesi lo si fa tutti insieme, dopodichè i primi assunti prendono servizio effettivo e il secondo scaglione fa pratica in strada. Mi sbilancio inoltre dicendo che dopo questi altri 3 mesi la cosa dovrebbe reiterarsi con gli idonei. Potrebbe sembrare propaganda, ma chi me lo ha riferito mi aveva anticipato l'assunzione dei vg6 in due blocchi già ad ottobre! O è ben informato o corro subito a farmi fare una bolletta da lui!!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioVolevo sapere se nel vostro "gruppo" c'è anche qualche idoneo vg6 che si è associato perchè preferisce seguire i vostri canali anzichè quelli del comitato, ed eventualmente se è possibile aderirvi.
In merito alla mancata idoneità alle visite mediche, è stato scritto su un quotidiano ( non ricordo quale) che non si perde il diritto al lavoro conquistato col concorso, ma si esce fuori dalla polizia municipale e si viene impiegati, sempre presso il comune, con un incarico di categoria equivalente.
Riguardo infine i corsi al Formez, gira voce (giudicate voi) che inizino a marzo, contestualmente all'assunzione dei restanti vigili e, udite udite, anche di qualche (circa 30) idoneo. Ciò in modo tale che, il corso di 3 mesi lo si fa tutti insieme, dopodichè i primi assunti prendono servizio effettivo e il secondo scaglione fa pratica in strada. Mi sbilancio inoltre dicendo che dopo questi altri 3 mesi la cosa dovrebbe reiterarsi con gli idonei. Potrebbe sembrare propaganda, ma chi me lo ha riferito mi aveva anticipato l'assunzione dei vg6 in due blocchi già ad ottobre! O è ben informato o corro subito a farmi fare una bolletta da lui!!! :-)
Commenta
Commenta