Originariamente inviato da nclcrmn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggiola graduatoria chi l'aggiorna?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioI "responsabili" di questo incarico sono Nancy80, Iena moralizzatore e Peppebia.........
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioI "responsabili" di questo incarico sono Nancy80, Iena moralizzatore e Peppebia.........
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioquando sono andata io nn ho sentito domande che avevo letto nel forum, però che gli ultimi siano favoriti questo è sicuro!Ho sempre pensato che le commissioni si tengono sempre molto all'inizio e alla fine sono più propensi almeno a dare l'idoneità...sono sicura che la graduatoria in un paio d'anni verrà tutta assorbita sii ottimista!
Grazieeee!!! allora saremo colleghe??? e parleremo per tutto il turno di figli e mariti!
Commenta
-
mi viene quasi da piangere....uscire fuori dai vincitori all'ultimo giorno.
Ciò però non mi impedisce di fare gli auguri, di vero cuore, perchè non sono mai stato egoista, a chi oggi entrerà nei primi 170 e a tutti coloro che già ci stanno.
Personalmente spero davvero che si allarghi per tutti la graduatoria.
Commenta
Commenta