Originariamente inviato da Vinceras
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiomi viene quasi da piangere....uscire fuori dai vincitori all'ultimo giorno.
Ciò però non mi impedisce di fare gli auguri, di vero cuore, perchè non sono mai stato egoista, a chi oggi entrerà nei primi 170 e a tutti coloro che già ci stanno.
Personalmente spero davvero che si allarghi per tutti la graduatoria.
LA SPERANZA DEVE ESSERE SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE...
Commenta
-
Ho appena sentito il TG3
"ROMA - Allarme bomba nella metro di Roma. Martedì mattina, attorno alle 10, riferisce l'Atac, un operatore ha rinvenuto presso il «binario tronchino» (nell'area in cui vengono effettuate le manovre dei treni) della stazione della metropolitana linea B Rebibbia, un oggetto sospetto all'interno di un vagone. Sono state immediatamente allertate le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco, che, intervenuti sul posto, hanno provveduto ad isolare l'area procedendo poi alla constatazione della potenzialità esplosiva dell'ordigno. Si tratterebbe di un ordigno artigianale"
Modo originale di eliminare concorrenti.... a parte gli scherzi fortunatamente non è successo nulla... chissà se i ragazzi hanno avuto problemi per raggiungere il Formez
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioKe punteggio hai?Dai... magari stasera il punteggio scende...potrebbe arrivare a 74.2 =))))
LA SPERANZA DEVE ESSERE SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioVolevo fare il mio in bocca al lupo a chi va oggi... in particolare a zelig perchè se non ricordo male dovrà sostenere l'esame oggi....
Forza ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMi associo al tuo augurio...........
Commenta
-
Ciao, a tutti. Ieri ho sostenuto l'esame e ce l'ho fatta, avrei potuto avere un voto piu' alto, ma va bene così. Confido nell'allargamento della graduatoria, non sono tra i 170, ma subito dopo, quindi va piu' che bene considerando che ci sono sempre i 10 comuni ignoti che attingeranno dalla graduatoria.
Faccio gli auguri di vero cuore ai 170 vincitori che fra poco brinderanno e spero in un brindisi collettivo con lo scorrimento della graduatoria.
Ringrazio tutti i forumisti che mi hanno aiutato in questa avventura e per chi non ce l'ha fatta all'orale dico: tentate, tentate e ritentate, prima o poi l'obbiettivo si raggiunge!!
Buon Natale a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioci sono sempre i 10 comuni ignoti che attingeranno dalla graduatoria.
Complimenti per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioCiao, a tutti. Ieri ho sostenuto l'esame e ce l'ho fatta, avrei potuto avere un voto piu' alto, ma va bene così. Confido nell'allargamento della graduatoria, non sono tra i 170, ma subito dopo, quindi va piu' che bene considerando che ci sono sempre i 10 comuni ignoti che attingeranno dalla graduatoria.
Faccio gli auguri di vero cuore ai 170 vincitori che fra poco brinderanno e spero in un brindisi collettivo con lo scorrimento della graduatoria.
Ringrazio tutti i forumisti che mi hanno aiutato in questa avventura e per chi non ce l'ha fatta all'orale dico: tentate, tentate e ritentate, prima o poi l'obbiettivo si raggiunge!!
Buon Natale a tutti!!
mi ricordo quando penavamo sui quiz d'inglese!!!
Commenta
Commenta