l'unica che ha preso 28 è una ragazza che conosco....ragazza non proprio perchè è grandicella....ma è preparatissima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Mah, nei giorni scorsi si ragionava sul fatto che non dovrebbero quasi esserci candidati che possono vantare titoli di merito, essendo questo un profilo per diplomati.....speriamo......nelle altre graduatorie ho comunque visto che i commissari si sono mantenuti....tipo 0,4-0,8....niente di che.....Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioluima ma secondo te quanti punti possono dare?
A proposito.....Giove84 ce l'ha fatta.....ha preso 23....sono contento per lei......ci teneva troppo.......

Commenta
-
Beh, onore al merito allora....come abbiamo sempre sostenuto.......Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiol'unica che ha preso 28 è una ragazza che conosco....ragazza non proprio perchè è grandicella....ma è preparatissima
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBeh, onore al merito allora....come abbiamo sempre sostenuto.......
si a conferma che oltre i raccomandati...noi che abbiamo sudato e buttato il sangue ora siamo ad un passo dalla meta....nonostante le critiche da rivolgere al Formez sono tante....ma almeno un pò di trasparenza l'abbiamo avuta
Commenta
-
Hai postato il file sbagliato mi sa........Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioragazzi ho fatto la graduatoria
Commenta

Commenta