Ciao a tutti,
nell'ultima graduatoria postata mi sembra ci sia un errore sulla posizione di un certo Frattini Dario 271° che ha ottenuto all'orale 25,50 e non 23,50 per cui dovrebbe essere tra nei 170
per Sunday
non mi riesco a iscrivere sul gruppo di facebook
Ho inviato la richiesta, ma non mi ha permesso di inserire i dati come voi chiedete (nome cognome, codice concorso)
Ciao a tutti,
nell'ultima graduatoria postata mi sembra ci sia un errore sulla posizione di un certo Frattini Dario 271° che ha ottenuto all'orale 25,50 e non 23,50 per cui dovrebbe essere tra nei 170
Infatti a me risulta alla 112esima posizione.......
per Sunday
non mi riesco a iscrivere sul gruppo di facebook
Ho inviato la richiesta, ma non mi ha permesso di inserire i dati come voi chiedete (nome cognome, codice concorso)
tra un po' gli amministratori dovrebbero accettare la tua richiesta... tranquillo, anche a me ci hanno messo un po'...
amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 74.20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, anche io come te ho 74,20...speriamo bene affinchè i titoli da valutare siano pochi. Potresti postarmi la graduatoria che hai tu? Vorrei confrontarla con la mia. Grazie...
ciao, anche io come te ho 74,20...speriamo bene affinchè i titoli da valutare siano pochi. Potresti postarmi la graduatoria che hai tu? Vorrei confrontarla con la mia. Grazie...
ho quella del forum aggiornata con i voti di oggi, puoi prelevarla dal forum, in home page, a destra del titolo della discussione, è il segno della graffetta che indica gli allegati
Commenta