Luima tu che punteggio hai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
comunque alcune graduatorie del ripam sono state prorogate di ulteriori 2 anni...lo scorso concorso hanno assunto tutti quelli presenti in graduatoria...perchè non dovrebbe essere così anche questa volta?...
cavolo ci voglio sperare..sono fuori per appena 0,70 punti!.......
un'altra cosa....ma oggi non dovrebbero essere convocati i "malati" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggioLuima tu che punteggio hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocomunque alcune graduatorie del ripam sono state prorogate di ulteriori 2 anni...lo scorso concorso hanno assunto tutti quelli presenti in graduatoria...perchè non dovrebbe essere così anche questa volta?...
cavolo ci voglio sperare..sono fuori per appena 0,70 punti!.......
un'altra cosa....ma oggi non dovrebbero essere convocati i "malati" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioun'altra cosa....ma oggi non dovrebbero essere convocati i "malati" ?
Infatti se fai caso alla graduatoria di ieri, l'ultimo candidato, una donna, avrebbe dovuto sostenere l'orale nel "lontano" 15 novembre.....di conseguenza credo che si tratti dell'unica persona che abbia potuto usufruire del rinvio causa ricovero ospedaliero o eventualmente per parto......
Commenta
-
Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggioAh allora sei tranquillo..rientri nei 92..
C'è sempre da vedere sti cavolo di titoli cosa combineranno.........ma se il Formez non si decide a darci la graduatoria definitiva.......
Secondo me se ne riparla dopo pranzo.....verso le 14.30.....com'è successo per le altre occasioni e addirittura se non dovessero ancora farcela, nel tardo pomeriggio, dopo le 18.30.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMi sa proprio di no....per fortuna......
Infatti se fai caso alla graduatoria di ieri, l'ultimo candidato, una donna, avrebbe dovuto sostenere l'orale nel "lontano" 15 novembre.....di conseguenza credo che si tratti dell'unica persona che abbia potuto usufruire del rinvio causa ricovero ospedaliero o eventualmente per parto......
"L'assenza dalla prova selettiva orale comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa."
detto ciò non credo fossero possibili eventuali posticipi delle date calendarizzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioeventualmente per parto......
Commenta
-
Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto ma cito l'art. 9 del bando
"L'assenza dalla prova selettiva orale comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa."
detto ciò non credo fossero possibili eventuali posticipi delle date calendarizzate.
Inoltre le 2 candidate della settimana scorsa si dice che abbiano addirittura anticipato il loro giorno dell'orale in quanto dovevano sostenere nella data loro assegnata l'esame di abilitazione alla professione di avvocato......
Commenta
Commenta