annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Luima tu che punteggio hai?

Commenta

comunque alcune graduatorie del ripam sono state prorogate di ulteriori 2 anni...lo scorso concorso hanno assunto tutti quelli presenti in graduatoria...perchè non dovrebbe essere così anche questa volta?...
      cavolo ci voglio sperare..sono fuori per appena 0,70 punti!.......
      un'altra cosa....ma oggi non dovrebbero essere convocati i "malati" ?

Commenta

Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggio
        Luima tu che punteggio hai?
        75,40........78esimo posto ex-aequo con altri sette candidati........

Commenta

Ah allora sei tranquillo..rientri nei 92..

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            comunque alcune graduatorie del ripam sono state prorogate di ulteriori 2 anni...lo scorso concorso hanno assunto tutti quelli presenti in graduatoria...perchè non dovrebbe essere così anche questa volta?...
            cavolo ci voglio sperare..sono fuori per appena 0,70 punti!.......
            ma di quali malati parli?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              Mi sa proprio di no....per fortuna......
              Infatti se fai caso alla graduatoria di ieri, l'ultimo candidato, una donna, avrebbe dovuto sostenere l'orale nel "lontano" 15 novembre.....di conseguenza credo che si tratti dell'unica persona che abbia potuto usufruire del rinvio causa ricovero ospedaliero o eventualmente per parto......

Commenta

Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggio
                Ah allora sei tranquillo..rientri nei 92..
                Per un soffio......al cuore......
                C'è sempre da vedere sti cavolo di titoli cosa combineranno.........ma se il Formez non si decide a darci la graduatoria definitiva.......
                Secondo me se ne riparla dopo pranzo.....verso le 14.30.....com'è successo per le altre occasioni e addirittura se non dovessero ancora farcela, nel tardo pomeriggio, dopo le 18.30.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Mi sa proprio di no....per fortuna......
                  Infatti se fai caso alla graduatoria di ieri, l'ultimo candidato, una donna, avrebbe dovuto sostenere l'orale nel "lontano" 15 novembre.....di conseguenza credo che si tratti dell'unica persona che abbia potuto usufruire del rinvio causa ricovero ospedaliero o eventualmente per parto......
                  Scusate se mi intrometto ma cito l'art. 9 del bando
                  "L'assenza dalla prova selettiva orale comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa."
                  detto ciò non credo fossero possibili eventuali posticipi delle date calendarizzate.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    eventualmente per parto......
                    Tra l'altro l'ipotesi del parto potrebbe essere quella più realistica.......infatti la suddetta candidata è del 1976...."annata" tranquillamente compatibile con l'eventualità di una gravidanza......

Commenta

Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggio
                      Scusate se mi intrometto ma cito l'art. 9 del bando
                      "L'assenza dalla prova selettiva orale comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa."
                      detto ciò non credo fossero possibili eventuali posticipi delle date calendarizzate.
                      In realtà già dai primi giorni degli orali i commissari dichiararono che sarebbero stati accettati unicamente referti riguardanti ricoveri ospedalieri.........accettare semplici certificati medici avrebbe significato l'ecatombe....
                      Inoltre le 2 candidate della settimana scorsa si dice che abbiano addirittura anticipato il loro giorno dell'orale in quanto dovevano sostenere nella data loro assegnata l'esame di abilitazione alla professione di avvocato......

Commenta

Sto operando...
                      X