annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
    Ma è vero che i posti sono stati ridotti con delibera della giunta comunale..............
    bha l'ho sentita anche io sta cosa... però fin quando non è accertato non ci credo!

Commenta

ciao luima77,volevo sapere che idea ti sei fatto sul fatto delle assunzioni al concorso e se realmente pensi che i posti verranno tagliati,tu sei riuscito a leggere la delibera?io ci sto provando ma non ci riesco.

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
        anch'io una delle ultime!!!
        Mi chiamo Mimma.
        Anch'io ci sarò ragazze...sono una delle ultime e mi kiamo antonella...almeno chiacchiereremo un pò...

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          ragazzi ciaooooooooooooo
          sono appena tornata da roma.tutto bene! cmq molte domande specifiche mannaggia!
          Sono davvero contento che tu ce l'abbia fatta....
          Ci attende ancora Fisciano, però.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Sono davvero contento che tu ce l'abbia fatta....
            Ci attende ancora Fisciano, però.....
            ihihihi allora verrai?
            hai visto hanno cambiato il giorno

Commenta

Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
              ciao luima77,volevo sapere che idea ti sei fatto sul fatto delle assunzioni al concorso e se realmente pensi che i posti verranno tagliati,tu sei riuscito a leggere la delibera?io ci sto provando ma non ci riesco.
              No, quella delibera non l'ho recuperata....confido in qualche volenteroso ed altruista forumista.....
              Per il resto,personalemente, ritengo sia opportuno attendere la conclusione di tutte le procedure prima di allarmarci ed agire.....

Commenta

ihihihi allora verrai?
                hai visto hanno cambiato il giorno
                No....ho appena visto....vabbè meglio così....almeno ci godiamo il Natale.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  No....ho appena visto....vabbè meglio così....almeno ci godiamo il Natale.....
                  si infatti speriamo che no ci intossichiamo il capodanno!

Commenta

si infatti speriamo che no ci intossichiamo il capodanno!
                    Mizzica....!!!!
                    Più di 1000 domande, 700 ammessi allo scritto ed oltre 300 esclusi......sono numeri da brivido......fanno quasi concorrenza al concorsone......

Commenta

ragazzi buonasera, penso ke riguardo ai posti nn possono prendere un numero inferiore a quelli messi a concorso... anzi x come la vedo io nel nostro profilo ne prenderanno di più.

Commenta

Sto operando...
                      X