annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Con l'assorbimento programmato dal Comune per gli idonei non vincitori bisognerà attendere perlomeno la fine del 2012.........
    Però questo per chi lavora potrebbe rappresentare in realtà un vantaggio.......non creando quel "buco" lavorativo e retributivo cui accennavo prima........
    l'attesa non mi preoccupa....quello che più mi deprime è l'evenienza di rimanere a bocca asciutta...
    dopo aver tanto sperato!!
    comunque da come mi hanno detto alcune fonti piuttosto in alto serviranno almeno 300 vigili...poi come si dice...stamm sott o ciel

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      e le visite si farebbero prima del corso..o poi c'è il rischio di essere buttati fuori
      ma perchè ci saranno le visite??
      ne dubito...basterà un semplice certificato

      Commenta


        Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        ma perchè ci saranno le visite??
        ne dubito...basterà un semplice certificato
        è previsto espressamente per il profilo di Vigile urbano la visita medica

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          è previsto espressamente per il profilo di Vigile urbano la visita medica
          io credo che il comune nn si sobbarcherà il costo delle visite persso i medici della polizia di stato

          credo ci faranno presentare certificati medici di asl
          nello specifico:

          ortopedico
          oculista
          otorino
          analisi sangue
          PSICOLOGO

          Commenta


            Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
            io credo che il comune nn si sobbarcherà il costo delle visite persso i medici della polizia di stato
            Così sarà a noi che costerà una barca di soldi........

            Commenta


              credo anche io sia così, farci sostenere le visite a tutti 537 sarebbe una grossa spesa per il comune. penso che su loro indicazione le dovremmo sostenere a nostre spese presso le nostre asl, o cmq un'azienda pubblica e poi far visionare loro i risultati. e penso che le visite siano quelle dette prima.

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Così sarà a noi che costerà una barca di soldi........

                AVEVI DUBBI?

                la via per il paradiso è ripida e piena di ostacoli

                Commenta


                  una barca di soldi nn penso, ma sarà una piccola spesa rispetto ai futuri stipendi, pensateci!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    AVEVI DUBBI?
                    la via per il paradiso è ripida e piena di ostacoli
                    Certo, adesso alla fine dei giochi, non è che ci si mette lì a rimuginare sui soldi per le visite mediche per poter essere assunti, però........
                    Leggevo nelle discussioni dei forumisti assunti come agenti di P.M. a Milano e Torino che loro vengono convocati presso gli ospedali della città per sostenere le visite mediche e successivamente al Comune per firmare il contratto.......
                    Napoli ovviamente sarà l'eccezione alla regola........però io sono fiducioso e voglio attendere quest'altro pugno di giorni......

                    Commenta


                      come sai i vigili sono dipendenti comunali, quindi sarà il singolo comune a scegliere il tipo di visite e come effettuarle, perciò che abbiano fatto così a milano o torino nn necessariamente faranno così pure per noi, nn credi?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X