hanno detto che molto probabilmente il corso inizierà a febbraio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMah, ad occhio e croce non dovrebbero essere in ogni caso al di sotto dei 700 "euri"..........
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiotanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSpulciando un pò il bando ho notato una cosa........è vero che sono previste 700 ore di formazione ma di queste solo 240 in aula e le restanti "on the job".......quindi sarà come dicevo io........
come dicevi tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiocioè?
come dicevi tu?
Commenta
-
ciao a tutti i nuovi vigili
volevo condividere con voi un pensiero...ma se dobbiamo fare 18 ore a settimana per 6 mesi...significa 3 ore al giorno per 6 gg(non lavoriamo 5 gg!!)
ora se dobbiamo fare formazione in aula e on the job, come facciamo? mezz'ora in aula e poi tutti e 100 su via doganella, visto che non ci comunicano subito la sede?
e un'altra cosa...ma giovedì e soprattutto VENERDI SERA ossia il 31/12 dobbiamo lavorare??????sotto i botti??????
e poi ci daranno una divisa? o la splendida pettorina?e giovedì come vi vestite...?
Commenta
-
Originariamente inviato da deadafne Visualizza il messaggiociao a tutti i nuovi vigili
volevo condividere con voi un pensiero...ma se dobbiamo fare 18 ore a settimana per 6 mesi...significa 3 ore al giorno per 6 gg(non lavoriamo 5 gg!!)
ora se dobbiamo fare formazione in aula e on the job, come facciamo? mezz'ora in aula e poi tutti e 100 su via doganella, visto che non ci comunicano subito la sede?
e un'altra cosa...ma giovedì e soprattutto VENERDI SERA ossia il 31/12 dobbiamo lavorare??????sotto i botti??????
e poi ci daranno una divisa? o la splendida pettorina?e giovedì come vi vestite...?
Per il 31/12 dobbiamo sperare(di no ovviamente.....)
Per giovedì mi vestirò come al solito, pantaloni-camicia-maglione........
La pettorina spero tanto non ce la diano.....ormai fà tanto parcheggiatore abusivo.......
Commenta
Commenta