annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hanno detto che molto probabilmente il corso inizierà a febbraio!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Mah, ad occhio e croce non dovrebbero essere in ogni caso al di sotto dei 700 "euri"..........
      credo anch'io forse anche qualcosa in più!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... complimenti!
        ehi semplice....ciao!!!In bocca al lupo per i prossimi concorsi io però spero comunque che tu rientri tra di noi!!!

Commenta

Spulciando un pò il bando ho notato una cosa........è vero che sono previste 700 ore di formazione ma di queste solo 240 in aula e le restanti "on the job".......quindi sarà come dicevo io........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Spulciando un pò il bando ho notato una cosa........è vero che sono previste 700 ore di formazione ma di queste solo 240 in aula e le restanti "on the job".......quindi sarà come dicevo io........
            cioè?
            come dicevi tu?

Commenta

Ciao Capucchione...
              prima di tutto compliemntissimi!!
              Posso chiederti se ti hanno dato info sulle modalità di asssegnazione della municipalità e del relativo settore d'appartenenza?

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                cioè?
                come dicevi tu?
                Nel senso che non sarà solo aula ma aula e strada(nel nostro caso)......e che non saranno ad esempio 4 ore di corso e 4 ore di lavoro ma in "totale" 4 ore tra corso e lavoro....

Commenta

ciao a tutti i nuovi vigili
                  volevo condividere con voi un pensiero...ma se dobbiamo fare 18 ore a settimana per 6 mesi...significa 3 ore al giorno per 6 gg(non lavoriamo 5 gg!!)
                  ora se dobbiamo fare formazione in aula e on the job, come facciamo? mezz'ora in aula e poi tutti e 100 su via doganella, visto che non ci comunicano subito la sede?
                  e un'altra cosa...ma giovedì e soprattutto VENERDI SERA ossia il 31/12 dobbiamo lavorare??????sotto i botti??????
                  e poi ci daranno una divisa? o la splendida pettorina?e giovedì come vi vestite...?

Commenta

nn credo inizieremo il "lavoro" prima di febbraio

Commenta

Originariamente inviato da deadafne Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti i nuovi vigili
                      volevo condividere con voi un pensiero...ma se dobbiamo fare 18 ore a settimana per 6 mesi...significa 3 ore al giorno per 6 gg(non lavoriamo 5 gg!!)
                      ora se dobbiamo fare formazione in aula e on the job, come facciamo? mezz'ora in aula e poi tutti e 100 su via doganella, visto che non ci comunicano subito la sede?
                      e un'altra cosa...ma giovedì e soprattutto VENERDI SERA ossia il 31/12 dobbiamo lavorare??????sotto i botti??????
                      e poi ci daranno una divisa? o la splendida pettorina?e giovedì come vi vestite...?
                      Credo che dei giorni li dedicheremo al lavoro ed altri alla formazione.....altrimenti è una bolgia ed anche perchè la Doganella e Pozzuoli sono praticamente in due parti opposte......
                      Per il 31/12 dobbiamo sperare(di no ovviamente.....)
                      Per giovedì mi vestirò come al solito, pantaloni-camicia-maglione........
                      La pettorina spero tanto non ce la diano.....ormai fà tanto parcheggiatore abusivo.......

Commenta

Sto operando...
                      X