annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti... sono una new entry.....
    sono stata appena contattata dal Formez per la conferma dell'indirizzo (non sono tra i 106...)
    Presa dall'emozione non ho chiesto nulla... Secondo voi che significa??? Quale numero dovrei contattare per avere maggiori info????

Commenta

Originariamente inviato da lagioby Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti... sono una new entry.....
      sono stata appena contattata dal Formez per la conferma dell'indirizzo (non sono tra i 106...)
      Presa dall'emozione non ho chiesto nulla... Secondo voi che significa??? Quale numero dovrei contattare per avere maggiori info????
      Chiama il comune perché se stai al ridosso del 106 forse ti chiamano per lo scorrimento

Commenta

Ciao lagioby, ma tu in che posizione sei? Giusto per capire chi stanno contattando oltre i famosi 106

Commenta

raga ma noi vg6 scegliamo pure la sede o saremo sbattuti dove desiderano loro?

cmq io sono nei primi vg6 e sono chamato x domani, quindi credo che oggi sia x i vincitori di + concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            che ipocrisia in questo messaggio....
            e perchè dovrebbe essere ipocrita sto messaggio??
            bah!!

Commenta

AH cmq a me è arrivato stamattina il telegrammonzolo!!! Yuppi!!!

Commenta

anche la mia ragazza chiamata per avere conferma indirizzo per motivi di privacy vi dico che lei è oltre il 125 esimo posto.

Commenta

C'è scritto:
                  S.V., vinvitore Concorso Corso Ripam codice VG6
                  Pregasi consultare sito Ripam e sito comune di Napoli
                  S.V. è invitata a presentarsi nel giorno 29/12/2010 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 presso il vomune di Napoli-Servizio amministrazione risorse umane sito in Via Cervantes 55/27 P.T. per conferma accettazione e sottoscrizione del contratto di Lavoro

Commenta

beati voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                      anche la mia ragazza chiamata per avere conferma indirizzo per motivi di privacy vi dico che lei è oltre il 125 esimo posto.
                      direi + che x motivi di privacy x motivi di secciatori direi...

Commenta

Sto operando...
                      X