Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioa che ora andrai?che bello ci si conosce di persona!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggiopenso in mattinata verso le 11....il tuo nome qual'è?
Commenta
-
ciao a tutti
scusatemi se entro a far parte del forum solo oggi e porgo auguri di Buon Natale a tutti, ma ieri per poter guadagnare qualcosa non ho potuto contattare il comune ed essendo di fuori Napoli gradirei avere qualche informazione circa questa convocazione presso gli uffici comunali.
Il numero del mio cell. è 333-9281503 se qualcuno di Voi che abbia già avuto modo di contattare il comune mi fa uno squillo lo richiamo immediatamente.
RingraziandoVi in anticipo rinnovo gli Auguri di Buon Natale sperando di poterVi presto conoscere.
Commenta
-
Originariamente inviato da mabli Visualizza il messaggioscusatemi se entro a far parte del forum solo oggi e porgo auguri di Buon Natale a tutti, ma ieri per poter guadagnare qualcosa non ho potuto contattare il comune ed essendo di fuori Napoli gradirei avere qualche informazione circa questa convocazione presso gli uffici comunali.
Il numero del mio cell. è 333-9281503 se qualcuno di Voi che abbia già avuto modo di contattare il comune mi fa uno squillo lo richiamo immediatamente.
RingraziandoVi in anticipo rinnovo gli Auguri di Buon Natale sperando di poterVi presto conoscere.
Commenta
-
grazie per la celerità, sono tra i 106 ma mi servirebbe sapere che documenti devo portare al seguito per questa convocazione e se la stessa è svolta con un ordine particolare o secondo i classici orari d'ufficio.
Scusami se ti chiedo troppe cose ma sono siciliano e non è facile fare un salto a casa per integrare un eventuale documentazione, non mi permetto di insistere più di tanto ma sarebbe cosa gradita se ricorressimo alla telefonata.
In ogni caso grazie mille
Commenta
Commenta