annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Dato l'approssimarsi dell'ora X, saluto tutti, auguro un sereno e felice Natale a tutti, idonei e idonei non vincitori,e corro a mangiare......mi aspetta il capitone........
    auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      a che ora andrai?che bello ci si conosce di persona!!!
      penso in mattinata verso le 11....il tuo nome qual'è?

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
        penso in mattinata verso le 11....il tuo nome qual'è?
        Santa Ciardi...io penso di arrivare verso le nove!Tanti Auguri

Commenta

x semplice luima laurapi capucchione rosario zelig ecc ecc ecc ecc.....un augurio di un sereno natale per tutti anche per chi ora è giustamente incazzato nero....ma la speranza è l'ultima a morire

Commenta

tanti auguri di un sereno natale anche da parte mia......

Commenta

auguri di buon natale, amici!! speriamo quanto prima colleghi :-) !!!

Commenta

immagino che per i vincitori sia davvero un magico natale...
                auguri a tutti con la speranza che anche i non idonei possano realizzare il proprio sogno..

Commenta

ciao a tutti

scusatemi se entro a far parte del forum solo oggi e porgo auguri di Buon Natale a tutti, ma ieri per poter guadagnare qualcosa non ho potuto contattare il comune ed essendo di fuori Napoli gradirei avere qualche informazione circa questa convocazione presso gli uffici comunali.
                  Il numero del mio cell. è 333-9281503 se qualcuno di Voi che abbia già avuto modo di contattare il comune mi fa uno squillo lo richiamo immediatamente.
                  RingraziandoVi in anticipo rinnovo gli Auguri di Buon Natale sperando di poterVi presto conoscere.

Commenta

Originariamente inviato da mabli Visualizza il messaggio
                    scusatemi se entro a far parte del forum solo oggi e porgo auguri di Buon Natale a tutti, ma ieri per poter guadagnare qualcosa non ho potuto contattare il comune ed essendo di fuori Napoli gradirei avere qualche informazione circa questa convocazione presso gli uffici comunali.
                    Il numero del mio cell. è 333-9281503 se qualcuno di Voi che abbia già avuto modo di contattare il comune mi fa uno squillo lo richiamo immediatamente.
                    RingraziandoVi in anticipo rinnovo gli Auguri di Buon Natale sperando di poterVi presto conoscere.
                    La convocazione dei candidati è prevista per i giorni 27-28-29 dicembre dalle 9 alle 17....però solo se si rientra nei primi 106 posti della graduatoria, altrimenti c'è da attendere qualche mese..........

Commenta

grazie per la celerità, sono tra i 106 ma mi servirebbe sapere che documenti devo portare al seguito per questa convocazione e se la stessa è svolta con un ordine particolare o secondo i classici orari d'ufficio.
                      Scusami se ti chiedo troppe cose ma sono siciliano e non è facile fare un salto a casa per integrare un eventuale documentazione, non mi permetto di insistere più di tanto ma sarebbe cosa gradita se ricorressimo alla telefonata.
                      In ogni caso grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X