annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Girovagando sulla rete ho trovato questi appunti schematizzati di diritto amministrativo.....e li volevo condividere con tutti i forumisti.....
    File allegati

Commenta

gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche allegato relativo a "compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del cds? grazie

Commenta

in rete ho trovato questo sito...spero che vi possa essere di aiuto:

http://www.scuolapolizialocale.it/pu...ale%202008.pdf

Commenta

qui siamo in un forum, ci scambiamo pareri, ansia, aiuti..venire qui solo per chiedere non è molto corretto..
          Ultima modifica di Olim; 02-11-2010, 11:52.

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
            qui siamo in un forum, ci scambiamo pareri, ansia, aiuti..venire qui solo per chiedere non è molto corretto..
            Mi hai tolto le parole di bocca......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              In realtà lo schema riassuntivo l'ho elaborato proprio per evitare di studiare singolarmente ogni provvedimentto cercando di creare una "summa"........
              Io, infatti, non le toccherò affatto......

bhe allora cerchero' anche io di memorizzarlo per bene

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                hai ragione ma se io ho appena iniziato a vedere il programma e mi serev quella cosa la, perchè non posso sentirmi libero di chiederla. Poi è normale che se uno ha da condividere qualcosa lo faccia senza problemi....ho chiesto gentilmente un aiuto....evidentemente in ogni posto c'è sempre chi si sente in condizione di poter giudicare senza nemmeno conoscere. complimenti

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                  hai ragione ma se io ho appena iniziato a vedere il programma e mi serev quella cosa la, perchè non posso sentirmi libero di chiederla. Poi è normale che se uno ha da condividere qualcosa lo faccia senza problemi....ho chiesto gentilmente un aiuto....evidentemente in ogni posto c'è sempre chi si sente in condizione di poter giudicare senza nemmeno conoscere. complimenti
                  Siccome non è intenzione di nessuno polemizzare, poichè questa discussione è improntata al confronto, al rispetto e alla collaborazione, passo a dirti cosa puoi fare in merito alla tua richiesta:
                  purtroppo siamo rimasti tutti spiazzati dalla richiesta del Formez in merito a quest'argomento e dopo un pò di consultazioni reciproche abbiamo individuato delle parti all'interno dei manuali di preparazione che stiamo utilizzando che corrispondono nelle linee generali a questa tematica......
                  Materiale sul forum strettamente inerente non è presente, però puoi dare un'occhio cliccando sulla(ormai mitica!) graffetta che c'è accanto alla discussione nell'elenco generale dei concorsi per il comune di Napoli....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    siccome non è intenzione di nessuno polemizzare, poichè questa discussione è improntata al confronto, al rispetto e alla collaborazione, passo a dirti cosa puoi fare in merito alla tua richiesta:
                    Purtroppo siamo rimasti tutti spiazzati dalla richiesta del formez in merito a quest'argomento e dopo un pò di consultazioni reciproche abbiamo individuato delle parti all'interno dei manuali di preparazione che stiamo utilizzando che corrispondono nelle linee generali a questa tematica......
                    Materiale sul forum strettamente inerente non è presente, però puoi dare un'occhio cliccando sulla(ormai mitica!) graffetta che c'è accanto alla discussione nell'elenco generale dei concorsi per il comune di napoli....

obbligato

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                      obbligato
                      A disposizione.....

Commenta

Sto operando...
                      X