annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
    una bella graduatoria aggiornata?chi la fa?
    Arriverà a breve....pazienta.....

    Commenta


      Non so allegare i file...=(

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Arriverà a breve....pazienta.....
        ma la graduatoria di merito non l'hanno ancora postata?

        Commenta


          Ciao a tutti,
          nell'ultima graduatoria postata mi sembra ci sia un errore sulla posizione di un certo Frattini Dario 271° che ha ottenuto all'orale 25,50 e non 23,50 per cui dovrebbe essere tra nei 170

          Commenta


            per Sunday
            non mi riesco a iscrivere sul gruppo di facebook
            Ho inviato la richiesta, ma non mi ha permesso di inserire i dati come voi chiedete (nome cognome, codice concorso)

            Commenta


              Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
              ma la graduatoria di merito non l'hanno ancora postata?
              Eh.....stai correndo un pò troppo......

              Commenta


                Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                nell'ultima graduatoria postata mi sembra ci sia un errore sulla posizione di un certo Frattini Dario 271° che ha ottenuto all'orale 25,50 e non 23,50 per cui dovrebbe essere tra nei 170
                Infatti a me risulta alla 112esima posizione.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                  per Sunday
                  non mi riesco a iscrivere sul gruppo di facebook
                  Ho inviato la richiesta, ma non mi ha permesso di inserire i dati come voi chiedete (nome cognome, codice concorso)
                  tra un po' gli amministratori dovrebbero accettare la tua richiesta... tranquillo, anche a me ci hanno messo un po'...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                    amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 74.20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ciao, anche io come te ho 74,20...speriamo bene affinchè i titoli da valutare siano pochi. Potresti postarmi la graduatoria che hai tu? Vorrei confrontarla con la mia. Grazie...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giagiu82 Visualizza il messaggio
                      ciao, anche io come te ho 74,20...speriamo bene affinchè i titoli da valutare siano pochi. Potresti postarmi la graduatoria che hai tu? Vorrei confrontarla con la mia. Grazie...
                      ho quella del forum aggiornata con i voti di oggi, puoi prelevarla dal forum, in home page, a destra del titolo della discussione, è il segno della graffetta che indica gli allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X