annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    grazie. ma penso proprio che con il tuo voto dovresti rientrarci, magari nn nei 170. ma prossimamente ne prenderanno altri. c'è troppo bisogno di vigili a napoli, figurati dopo i prossimi pensionamenti...
    grazie ma io non mollo voglio trasì nei 172

    Commenta


      sei troppo saggio!! ma almeno un mezzo sorriso ti è scappato dopo la certezza matematica o sei proprio di ghiaccio?!

      Commenta


        Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
        secondo me sulla questione titoli ha ragione peppbia nn credo saranno così rilevanti, però dobbiamo sempre aspettare per festeggiare!!!Ma la notizia che ho letto che i nostri esami finirebbero il 23 è attendibile???Ho mandato una mail alla formez ma nn mi hanno ancora risposto...
        Gli esami per il nostro profilo terminano domani.....il 23 ci sarà la pubblicazione di tutte le graduatorie definitive di merito.....ovvero il suggello a questo concorso......dopodichè bisognerà solo attendere il telegramma dal Formez........

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Gli esami per il nostro profilo terminano domani.....il 23 ci sarà la pubblicazione di tutte le graduatorie definitive di merito.....ovvero il suggello a questo concorso......dopodichè bisognerà solo attendere il telegramma dal Formez........
          ottimo...però per gli altri profili la graduatoria è stata pubblicata quasi subito o sbaglio?

          Commenta


            Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
            sei troppo saggio!! ma almeno un mezzo sorriso ti è scappato dopo la certezza matematica o sei proprio di ghiaccio?!
            Beh, sì..................

            Commenta


              Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
              ottimo...però per gli altri profili la graduatoria è stata pubblicata quasi subito o sbaglio?
              No, non sbagli........
              Infatti, domani sera, se ce la fanno(altrimenti se ne dovrebbe riparlare al massimo il 22 in giornata), dovrebbero pubblicare oltre all'ultima graduatoria anche la graduatoria di merito.....poi il 23 ci sarà l'approvazione "generale" delle graduatorie di merito per tutti i profili.......

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                No, non sbagli........
                Infatti, domani sera, se ce la fanno(altrimenti se ne dovrebbe riparlare al massimo il 22 in giornata), dovrebbero pubblicare oltre all'ultima graduatoria anche la graduatoria di merito.....poi il 23 ci sarà l'approvazione "generale" delle graduatorie di merito per tutti i profili.......
                allora manca veramente poco poco...ANSIAAAAAA

                Commenta


                  la graduatoria chi l'aggiorna?

                  Commenta


                    ragazzi, cqm i voti saranno anche non proprio altissimi, però è innegabile che le domande si sono ripetute spesso e che chi è andato alla fine è stato avvantaggiato...mi fa piacere per gli amici/che del forum però è innegabile l' ingiustizia di un mese e più di distanza tra il primo turno e lì ultimo...vabbè, ormai è andata come è andata...ho perso altre 20 posizioni e sono al 283° più o meno,,,

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                      ragazzi, cqm i voti saranno anche non proprio altissimi, però è innegabile che le domande si sono ripetute spesso e che chi è andato alla fine è stato avvantaggiato...mi fa piacere per gli amici/che del forum però è innegabile l' ingiustizia di un mese e più di distanza tra il primo turno e lì ultimo...vabbè, ormai è andata come è andata...ho perso altre 20 posizioni e sono al 283° più o meno,,,
                      Per consolarti parzialmente posso dirti che anche in altri concorsoni(Agenzia delle Entrate, INPS, ecc.) c'è questa discrepanza temporale tra i candidati.....purtroppo è materialmente impossibile esaminare tutti nel giro di pochi giorni e di conseguneza gli ultimi risultano alla fine oggettivamente favoriti......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X