annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Che voto hai.....?????
    74.20 luì

    Commenta


      we luima!! quante posizioni abbiamo perso con la sessione di stas?! si può dire che siamo matematicamente dentro?

      Commenta


        Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        we luima!! quante posizioni abbiamo perso con la sessione di stas?! si può dire che siamo matematicamente dentro?
        Io ne ho perse 5........e sono al 76esimo posto ex-aequo.......
        Per domani ci sono 57 candidati......quindi al "netto" degli eventuali titoli anche se passassero tutti con un voto superiore al nostro saremmo matematicamente dentro......

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Io ne ho perse 5........e sono al 76esimo posto ex-aequo.......
          Per domani ci sono 57 candidati......quindi al "netto" degli eventuali titoli anche se passassero tutti con un voto superiore al nostro saremmo matematicamente dentro......
          sono felice per voi ragà, davvero, vinca chi merita!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
            74.20 luì
            Per il tuo voto resta ancora fondamentale la sessione di domani allora......la media potrebbe di nuovo abbassarsi bruscamente e quindi favorirti.........

            Commenta


              quindi è fatta!! è ancora presto per festeggiare?!

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Per il tuo voto resta ancora fondamentale la sessione di domani allora......la media potrebbe di nuovo abbassarsi bruscamente e quindi favorirti.........
                domani altro che medie e conti vari.. sarà tutto chiaro... fino alla morte.. come il napoli

                Commenta


                  Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                  quindi è fatta!! è ancora presto per festeggiare?!
                  Io sono fatalista ed aspetto la firma del contratto......."verba volant, scripta manent" dicevano gli antichi romani.......

                  Commenta


                    grazie. ma penso proprio che con il tuo voto dovresti rientrarci, magari nn nei 170. ma prossimamente ne prenderanno altri. c'è troppo bisogno di vigili a napoli, figurati dopo i prossimi pensionamenti...

                    Commenta


                      secondo me sulla questione titoli ha ragione peppbia nn credo saranno così rilevanti, però dobbiamo sempre aspettare per festeggiare!!!Ma la notizia che ho letto che i nostri esami finirebbero il 23 è attendibile???Ho mandato una mail alla formez ma nn mi hanno ancora risposto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X