annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    considerato che siamo 110 persone, ci metteranno a marciare...........:d:d
    oppure in alternativa a dare una ripulita alle macchine di servizio, all'archivio,ecc........
    Scherzo......................

oppure ci faranno fare una prova di resistenza...in costume al freddo per tremprare il fisico....ahhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      oppure ci faranno fare una prova di resistenza...in costume al freddo per tremprare il fisico....ahhhhhh
      M'immagino un pò di scene alla "Full Metal Jacket"........

Commenta

rgazzi pure io ho fatto sto concorso ma fui eliminato alle prove preselettive per poche domande....sono disperato ho bisogno di lavorare

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          rgazzi pure io ho fatto sto concorso ma fui eliminato alle prove preselettive per poche domande....sono disperato ho bisogno di lavorare
          Non credo che sul forum tu possa trovare lavoro però........puoi sperare in un passaparola, ma è meglio se consulti i siti dedicati alla ricerca del lavoro e soprattutto se ti rechi di persona presso le agenzie interinali....magari il lavoro non sarà fisso, ma meglio di niente......

Commenta

mah

ti diro'...mi sono rotto le palle del precariato voglio un lavoro fisso....io dico che il precariato non porta a nulla si lavori per un po' ma di certo non puoi fare progetti ne ' puoi diventare autonomo economicamente parlando....il che mi spinge solo a pensare a studiare anche se ci dovessi mettere 10 anni ma devo entrare in questa maledetta pubblica amministrazione altrimenti nellamia vita non potro' mai fare nulla

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
              ti diro'...mi sono rotto le palle del precariato voglio un lavoro fisso....io dico che il precariato non porta a nulla si lavori per un po' ma di certo non puoi fare progetti ne ' puoi diventare autonomo economicamente parlando....il che mi spinge solo a pensare a studiare anche se ci dovessi mettere 10 anni ma devo entrare in questa maledetta pubblica amministrazione altrimenti nellamia vita non potro' mai fare nulla
              Condivido pienamente il tuo punto di vista ed infatti anch'io ho seguito la "trafila" che tu prospetti........però siccome hai scritto che avevi un bisogno disperato di lavorare pensavo che la situazione fosse più grave ed urgente........

Commenta

Ragazzi....vi piace la mia nuova foto ?=)

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi....vi piace la mia nuova foto ?=)

Questa è la nuova divisa dei vigili!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                    Questa è la nuova divisa dei vigili!!!!
                    Accentua l'aspetto militare del profilo........contenta tu......allora dovremo chiamarti Ramba...?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Accentua l'aspetto militare del profilo........contenta tu......allora dovremo chiamarti Ramba...?!?!?
                      Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      A me sembra una bella divisa...

Commenta

Sto operando...
                      X