annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    cioè gia domani firmeremo il contratto a tempo indeterminato?, ma quello nn dovevamo firmarlo dopo la verifica alla fine del corso? mi sembra strano firmare un contratto a tempo indeterminato senza nemmeno aver sostenuto le visite: cmq, meglio così!!!!! io devo andare a firmare il 29!!!! luima verso che ora vai? chi va il 29 oltre a noi?
    Il contratto è già dall'inizio part-time....poi se si supera il periodo di prova e formazione di 6 mesi viene trasformato in full-time altrimenti si va a casa.....
    Per domani credo che sarò lì verso le 10.30-11 ed infatti stavo per avvisare anche Maurizio poichè ieri avevamo preso un accordo differente......vista il caos che si è creato ieri meglio essere prudenti......

Commenta

infatti!! cmq penso che andremo giovedì per questioni di rito, benvenuti ecc. poi se ne parla al corso.e cmq per nn superare il corso, devi essere proprio una mappina!! investono e perdono tempo su di te, è anche un loro interesse assumerti!! vedremo!! e per il fatto delle sedi?! io sapevo che le destinazioni nn erano definitive e che a rotazione di sei sette mesi cambiavano continuamente, ma nn voglio dire cavolate!! che ne pensi!?

Commenta

infatti!! cmq penso che andremo giovedì per questioni di rito, benvenuti ecc. poi se ne parla al corso.e cmq per nn superare il corso, devi essere proprio una mappina!! investono e perdono tempo su di te, è anche un loro interesse assumerti!! vedremo!! e per il fatto delle sedi?! io sapevo che le destinazioni nn erano definitive e che a rotazione di sei sette mesi cambiavano continuamente, ma nn voglio dire cavolate!! che ne pensi!?
        In realtà l'esame di idoneità alla fine dei 6 mesi dovrebbe essere una formalità.........
        Per le sedi non saprei dirti.....non sono addentro al corpo dei vigili.......ma oramai ci siamo dopodomani al comando sapremo tutto......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Il contratto è già dall'inizio part-time....poi se si supera il periodo di prova e formazione di 6 mesi viene trasformato in full-time altrimenti si va a casa.....
          Per domani credo che sarò lì verso le 10.30-11 ed infatti stavo per avvisare anche Maurizio poichè ieri avevamo preso un accordo differente......vista il caos che si è creato ieri meglio essere prudenti......
          Luigi allora domani mattina ore 10.30 sono lì....segno distintivo: ho un giubbino biano con cappuccio e un pò di pelliccia....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            Luigi allora domani mattina ore 10.30 sono lì....segno distintivo: ho un giubbino biano con cappuccio e un pò di pelliccia....
            Ok......io avrò un trench nero impermeabile con cappuccio grigio ed una cartellina grigia.....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              Ci vediamo all'angolo tra palazzo san Giacomo e via Cervantes.....sul lato destro....dove c'era il Mac Donald's....

Commenta

ok!!! io giubbino e cappellino neri ci ved verso le 10.30!! raga ma via cervantes è quella nelle vicinanze di palazzo s.giacomo?!

Commenta

ah. ok perfetto!!volevo chiedervi: da piazza garibaldi mi coviene prendere l'R2 fino a piazza trieste e trento poi a piedi fino al mc?

Commenta

ok!!! io giubbino e cappellino neri ci ved verso le 10.30!! raga ma via cervantes è quella nelle vicinanze di palazzo s.giacomo?!
                    Allora, fai conto di uscire dal porto, dal molo Beverello dove attraccano le navi da crociera.....palazzo san Giacomo ce l'hai di fronte e via Cervantes e la strada sulla destra........

Commenta

ah. ok perfetto!!volevo chiedervi: da piazza garibaldi mi coviene prendere l'R2 fino a piazza trieste e trento poi a piedi fino al mc?
                      No....c'è proprio la fermata a piazza Municipio.....che è meglio....

Commenta

Sto operando...
                      X