annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
    l'ho sentito all'ufficio ris umane dove abbiamo firmato... due impiegati parlavano tra loro xkè preparavano il comunicato.

    il comunicato dove sarà comunicato?
    tienici aggiornati e non farci brutti scherzi che in questa fase sono capace di credere anche al ciuccio che vola

    Commenta


      Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
      ragazzi ho visto le vostre foto sulla repubblica on line! Ma vi hanno già dato la paletta e vi portano in strada?!? come vi invidioooooo! sperando di essere al più presto dei vostri...
      ho visto le foto....o ffridd ncuoll!
      se solo penso che potrei esserci anche io forse un giorno.....mi vengono le lacrime!!

      Commenta


        Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        ho visto le foto....o ffridd ncuoll!
        se solo penso che potrei esserci anche io forse un giorno.....mi vengono le lacrime!!
        zelig dai stai tranquillo!

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          zelig dai stai tranquillo!
          devo schiaffeggiarmi e riprendermi

          Commenta


            ragazzi ho letto il comunicato sul sito della formez, i restanti verranno assunti entro gennaio, ma allora ci sono speranze per noi idonei con le finestre di pensionamento di marzo e dicembre, vi pare? Speriamo bene!!!!!!!

            Commenta


              ciao ragazzi....lo sapete che quello della foto sul mattino e totonno83 del forum.........

              Commenta


                Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
                ragazzi ho letto il comunicato sul sito della formez, i restanti verranno assunti entro gennaio, ma allora ci sono speranze per noi idonei con le finestre di pensionamento di marzo e dicembre, vi pare? Speriamo bene!!!!!!!
                il comunicato dice che si attivirà!!!......amma semp verè

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi....lo sapete che quello della foto sul mattino e totonno83 del forum.........
                  potresti pubblicare il link...ho trovato solo le foto presenti su repubblica on line

                  Commenta


                    bhe comunque è una notizia e poi è stata pubblicata sul sito istituzionale della formez, meglio delle solite "voci" no? Inoltre si parla per la prima volta degli idonei come "serbatoi" da cui attingere per le esigenze del comune di Napoli e degli altri comuni della regione; per me rispetto al buio pesto di prima è una notizia incoraggiante questa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
                      bhe comunque è una notizia e poi è stata pubblicata sul sito istituzionale della formez, meglio delle solite "voci" no? Inoltre si parla per la prima volta degli idonei come "serbatoi" da cui attingere per le esigenze del comune di napoli e degli altri comuni della regione; per me rispetto al buio pesto di prima è una notizia incoraggiante questa.
                      speriamo che questi "serbatoi " si svuotino presto e non siano solo chiacchiere!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X