annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Ho i miei dubbi.......il Sindaco può nominare in ogni caso un pinco pallino qualunque ad assessore, anche un soggetto del tutto privo di titoli ed esperienze nel settore.......
    boh.. però gli assessori esterni, in gergo, vengono chiamati assessori tecnici... allora il discorso quadra... il prendo a riferimento il mio paese, in cui ci sono 4 assessori tecnici tutti provenienti da settori specializzati delle materie che poi effettivamente trattano negli assessorati....

    Commenta


      Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
      ma può essere perchè gli assessori esterni si prevede siano più competenti? e considerando l'esiguo numero di personale a disposizione dei singoli assessorati nei comuni con popolazione < 15000 ab c'è bisogno di più professionalizzazione per gli assessori?
      Io credo volesse sapere i sistemi elettorali; la differenza nei comuni < di 15mila e > di 15mila.

      Commenta


        Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        ma può essere perchè gli assessori esterni si prevede siano più competenti? e considerando l'esiguo numero di personale a disposizione dei singoli assessorati nei comuni con popolazione < 15000 ab c'è bisogno di più professionalizzazione per gli assessori?
        non credo...mmmmmm

        Commenta


          Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
          Io credo volesse sapere i sistemi elettorali; la differenza nei comuni < di 15mila e > di 15mila.
          e chiedono la razio per sapere i sistemi elettorali?

          Commenta


            Ciao ragazzi ,
            dagli idonei di oggi noto anche 2 persone il cui cognome inizia con la D ma il diario dava per oggi fino a Colimoro Luigi , tra l'altro hanno preso ottimi voti , non lo trovate un pò strano ?

            Commenta


              Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
              boh.. però gli assessori esterni, in gergo, vengono chiamati assessori tecnici... allora il discorso quadra... il prendo a riferimento il mio paese, in cui ci sono 4 assessori tecnici tutti provenienti da settori specializzati delle materie che poi effettivamente trattano negli assessorati....
              Si tratta comunque di una scelta discrezionale.....il TUEL all'art. 47 non prevede nessun obbligo in merito......poi è ovvio che se il Sindaco chiama delle persone che abbiano competenza nelle materie affidategli avrà di sicuro meno grane.....ma alla luce del ruolo dei dirigenti di settore anche quest'aspetto sta andando in secondo piano........

              Commenta


                Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                e chiedono la razio per sapere i sistemi elettorali?
                La ratio è la ragione di esistenza della norma, ovvero il fine a cui la norma tende.
                Se mi chiedi perchè il Sindaco può scegliere gli assessori anche al di fuori del consiglio...per me vuoi sapere la legge.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi ,
                  dagli idonei di oggi noto anche 2 persone il cui cognome inizia con la D ma il diario dava per oggi fino a Colimoro Luigi , tra l'altro hanno preso ottimi voti , non lo trovate un pò strano ?
                  Infatti......
                  E la stessa cosa vale per l'altra candidata che ha anticipato l'orale giovedì scorso.......
                  Ai fini della trasparenza, amio modo di vedere, andrebbe pubblicato un avviso in cui si indicano i nomi di coloro che anticipano o posticipano l'orale e soprattutto la motivazione........

                  Commenta


                    aggiorniamo la graduatoria TATATATAT RA TA TA (tipo coro stadio :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                      aggiorniamo la graduatoria TATATATAT RA TA TA (tipo coro stadio :-)
                      Già fatto PAPAPARAPAPAPA'.........
                      Vedi messaggio 5743..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X