annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    raga cmq non penso che il tatuaggio faccia qualcosa... allora i finanzieri che hanno i tatuaggi?

    ma se coperti da divisa non fa niente, il fatto costituisce problema se si vedono fuori dalla divisa... so così anch'io...

    Commenta


      vabbè si mettono il fondotinta o un cerotto...

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        vabbè si mettono il fondotinta o un cerotto...
        uffàààà e pensare che l' ho fatto a febbraio!!! in effetti anche con la camicia non si vede. è una farfalla di circa 5 centimetri. bha! misà che mi devo informare...cmq per il momento sono nei 250 quindi...

        Commenta


          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          sunday cel'hai fatta anke tu???? evvivaaaaaaa
          sono molto contenta!!! sei una persona molto carina.... speriamo di diventare presto colleghe!!!!
          CIAO RAGAZZE DEL 13!!!!!!!
          A quanto pare siamo tutte idonee!!!!Scusatemi per non avervi fatto ancora gli auguri ed i complimenti ma mi dovevo riprendere dall'incazzatura di quella domanda sui Comuni....Ora basta l'importante è essere andata bene bene a quell'altra senza avvilirmi e stare con tutti voi nella graduatoria!Non ho avuto modo di conoscere santa ma complimentoni(poi spiegami come hai sconfitto l'agguerririssimo avvocato)ed un bacio a Pemi e Mimma siete troppo belline!Un saluto anche a Luigi che non ci ha fatto in tempo l'inboccallupo...

          Commenta


            buongiorno ragazzi, mi dareste un consiglio?
            allora, sto per andare a fare un colloquio per un lavoro (quasi una formalità), se venissi assunto adesso, visto che con 75 potrei essere tra i vincitori di cf6, lsu permettendo, influirebbe sulla mia eventuale chiamata? voi cosa fareste?

            Commenta


              Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
              buongiorno ragazzi, mi dareste un consiglio?
              allora, sto per andare a fare un colloquio per un lavoro (quasi una formalità), se venissi assunto adesso, visto che con 75 potrei essere tra i vincitori di cf6, lsu permettendo, influirebbe sulla mia eventuale chiamata? voi cosa fareste?
              al massimo prima di firmare il contratto con il comune dai le dimissioni...la cosa più importante e non avere altri rapporti di lavoro prima della firma al comune....però così nell'eventualità non venissi chiamato per cf6 (ti auguro che questo non accada) non hai bruciato un'occasione di lavoro
              Io lavoro e se dovessero chiamarmi...do le dimissioni

              Commenta


                Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
                buongiorno ragazzi, mi dareste un consiglio?
                allora, sto per andare a fare un colloquio per un lavoro (quasi una formalità), se venissi assunto adesso, visto che con 75 potrei essere tra i vincitori di cf6, lsu permettendo, influirebbe sulla mia eventuale chiamata? voi cosa fareste?
                considera che devi fare il corso e dopo nn è detto che tutti siano assunti subito.
                vediti le cose tue ;-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                  considera che devi fare il corso e dopo nn è detto che tutti siano assunti subito.
                  vediti le cose tue ;-)

                  no diciamo cose errate.... si viene assunti part time in prova....alla fine del corso superato l'esame si passa automaticamente full time...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    no diciamo cose errate.... si viene assunti part time in prova....alla fine del corso superato l'esame si passa automaticamente full time...
                    nn tutti insieme, le assunzioni saranno graduali, almeno io cosi ho capito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                      nn tutti insieme, le assunzioni saranno graduali, almeno io cosi ho capito

                      si ma l'assunzione graduale parte già dal corso...nel senso che se non prendono subito tutti i 170....il corso lo faranno solo per quelli che possono assumere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X