annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da menotti Visualizza il messaggio
    appena rientrato da Roma. Non credo mi sia andata male. Vedremo...
    domande comandante e avvocato:accesso ai documenti, autotutela, difensore civico
    poi le prefette: autorizzazione per un carrettino natalizio per il commercio qual'è l'iter?
    scusa ma le doamande non dovrebbero essere due????? io ne leggo almeno 4

Commenta

non credo ci sia una regola fissa per le domande: il comandante e l'avvocato partono da una delle 5 domande scritte e di li ti chiedono di argomentare. Le prefette partono dalla domanda che peschi e poi eventualmente chiedono altro. Lo fanno credo anche per aiutarti se sei stato sfortunato. Ad una ragazza era uscita la legge per cui solo la polizia penienziaria può fare scorte ed alllora poi le hanno chiesto cos'è un antivirus

Per quanto riguarda gli assenti credo un paio ma non ci giurerei

LIBERO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        anche io ritornato da roma ora....prima domanda tutto ok (art.117, principio di sussidiarietà; seconda domanda: quando una sentenza è irrevocabile, la mia prima risposta è stata secca...poi mi hanno chiesto i vari gradi di giudizio e più o meno me la sono cavata...poi il tribunale del riesame e non me lo ricordo ...spero nell'idoneità...ma la vedo dura

LA COSA IMPORTANTE E' CHE E' FINITA
        non sai quanto ti invidioooo
        comunque ti hanno chiesto at. 117 e 118 o solo il principio di sussidiarietà???

Commenta

non credo ci sia una regola fissa per le domande: il comandante e l'avvocato partono da una delle 5 domande scritte e di li ti chiedono di argomentare. Le prefette partono dalla domanda che peschi e poi eventualmente chiedono altro. Lo fanno credo anche per aiutarti se sei stato sfortunato. Ad una ragazza era uscita la legge per cui solo la polizia penienziaria può fare scorte ed alllora poi le hanno chiesto cos'è un antivirus

LIBERO!!!!!
          complimentissimi a tutti e dueeeeeeeeeee!!!!!

Commenta

LIBERO!!!!!
            ... la polizia penitenziariaaaaaa??????????
            ma che vado a fare...

Mi associo ai complimentiii!!

Commenta

la scorta è una prerogativa della polizia penitenziaria?nn lo sapevo...

Commenta

mi sento così avvilita...
                ma che razza di domande fanno?
                ragazze ma voi avete studiato anche la polizia penitenziaria??

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                  la scorta è una prerogativa della polizia penitenziaria?nn lo sapevo...
                  bocciato

(scorta ai detenuti)

Commenta

effettivamente correggo si parlava di scorta ai detenuti

Commenta

effettivamente correggo si parlava di scorta ai detenuti
                      si vede che ho studiato :-)

Commenta

Sto operando...
                      X