Originariamente inviato da menotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
non credo ci sia una regola fissa per le domande: il comandante e l'avvocato partono da una delle 5 domande scritte e di li ti chiedono di argomentare. Le prefette partono dalla domanda che peschi e poi eventualmente chiedono altro. Lo fanno credo anche per aiutarti se sei stato sfortunato. Ad una ragazza era uscita la legge per cui solo la polizia penienziaria può fare scorte ed alllora poi le hanno chiesto cos'è un antivirus
Per quanto riguarda gli assenti credo un paio ma non ci giurerei
LIBERO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioanche io ritornato da roma ora....prima domanda tutto ok (art.117, principio di sussidiarietà; seconda domanda: quando una sentenza è irrevocabile, la mia prima risposta è stata secca...poi mi hanno chiesto i vari gradi di giudizio e più o meno me la sono cavata...poi il tribunale del riesame e non me lo ricordo ...spero nell'idoneità...ma la vedo dura
LA COSA IMPORTANTE E' CHE E' FINITA
comunque ti hanno chiesto at. 117 e 118 o solo il principio di sussidiarietà???
Commenta
-
Originariamente inviato da menotti Visualizza il messaggionon credo ci sia una regola fissa per le domande: il comandante e l'avvocato partono da una delle 5 domande scritte e di li ti chiedono di argomentare. Le prefette partono dalla domanda che peschi e poi eventualmente chiedono altro. Lo fanno credo anche per aiutarti se sei stato sfortunato. Ad una ragazza era uscita la legge per cui solo la polizia penienziaria può fare scorte ed alllora poi le hanno chiesto cos'è un antivirus
LIBERO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da menotti Visualizza il messaggionon credo ci sia una regola fissa per le domande: il comandante e l'avvocato partono da una delle 5 domande scritte e di li ti chiedono di argomentare. Le prefette partono dalla domanda che peschi e poi eventualmente chiedono altro. Lo fanno credo anche per aiutarti se sei stato sfortunato. Ad una ragazza era uscita la legge per cui solo la polizia penienziaria può fare scorte ed alllora poi le hanno chiesto cos'è un antivirus
LIBERO!!!!!
ma che vado a fare...
Mi associo ai complimentiii!!
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiola scorta è una prerogativa della polizia penitenziaria?nn lo sapevo...
(scorta ai detenuti)
Commenta
-
Originariamente inviato da menotti Visualizza il messaggioeffettivamente correggo si parlava di scorta ai detenuti
Commenta
Commenta