annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ok

    ok allora mi devi dare il tempo di scannerizzare. comincio stasera. domani ti mando il tutto.
    Figurati se ci possiamo aiutare e risparmiare qualche soldo....

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      ok allora mi devi dare il tempo di scannerizzare. comincio stasera. domani ti mando il tutto.
      Figurati se ci possiamo aiutare e risparmiare qualche soldo....
      marina...marina.....marina.....ti voglio al più presto sposar....
      comunque fa con calma
      grazie ancora
      spero di poterti aiutare quando ci sarà la banca dati...

      Commenta


        #13
        ahimè non è più possibile!!! lo scanner mi ha abbandonato!!! mi dispiace davvero, però se vuoi posso mandarti dei riassunti!!

        Commenta


          #14
          Salve, ci sono anch'io......... Diritto amministrativo è una vera NOIA, mi sa che dovro' iniziare a imparare a memoria le definizioni.

          Commenta


            #15
            Io ho tutti e due i manuali....quello della simone e quello della maggioli....per quanto riguarda la prima parte quella di amministrativo, costituzionale, pubblico impiego ecc..ecc...la sto studiando dal manuale della simone (l'approfondimento mi sembra piu' che sufficiente per il nostro concorso) la seconda parte, quella attinente al profilo di vigile e' fatta benissimo sul manuale della maggioli....

            Commenta


              #16
              Zelig

              ti ho mandato mail, l'hai ricevuta?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                ahimè non è più possibile!!! lo scanner mi ha abbandonato!!! mi dispiace davvero, però se vuoi posso mandarti dei riassunti!!
                non preoccuparti...
                ho deciso di acquistarlo...tanto libro più libro meno!...
                ciao

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  Io ho tutti e due i manuali....quello della simone e quello della maggioli....per quanto riguarda la prima parte quella di amministrativo, costituzionale, pubblico impiego ecc..ecc...la sto studiando dal manuale della simone (l'approfondimento mi sembra piu' che sufficiente per il nostro concorso) la seconda parte, quella attinente al profilo di vigile e' fatta benissimo sul manuale della maggioli....

                  Allora per la seconda parte acquistero' quello della Maggioli. Ma quando dice che è fatto bene intendi Codice della Strada o anche altro?

                  Commenta


                    #19
                    Si codice della strada disciplina del commercio...polizia edilizia...diritto penale procedura penale....in fondo poi riflettendo questo e' un corso concorso....ci saranno per gli assunti 6 mesi di corso su le materie del profilo

                    Commenta


                      #20
                      Be' prepararsi bene cmq non e' un acattiva idea..anche se con questo caldo....

                      ci sono anche io per questo profilo ma sto preferendo la preparazione per Ragionieri,a dir la verità!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X