per me è un piacere almeno ci sosteniamo un pò prima della prova. Datemi un'orario e mi faccio trovare alla fermata della metropolitana di campi flegrei....posti massimi 4
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioper me è un piacere almeno ci sosteniamo un pò prima della prova. Datemi un'orario e mi faccio trovare alla fermata della metropolitana di campi flegrei....posti massimi 4
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi è vero non sono proprio economici...un'altro sta a viale augusto che comunque non è lontano dal palapartenope ed è un tre stelle.....ti faccio sapere come si chiama. Poi il giorno del concorso io vado in macchina al palapartenope...anche se abito vicino....quindi eventualmente ti posso dare un passaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioio dalle 7.45- 8.00 già sto li in macchina a ripetere...quindi quando volete....l'importante è arrivare per le 8.15...considerando che devo parcheggiare la macchina
Va bene le 7.45.... la fermata campi flegrei è quella della metropolitana dove siamo scesi per le preselettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioripetere per modo di dire....si alle 7.45 è perfetto.. La fermata è quella delle preselettive....
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioper gli altri che vogliono...possono aggregarsi....7.45 campi flegrei....
ti faccio sapere nei prossimi giorni se approffitterò del passaggio...
per Laurapi: parto da piazza Cavour...
Commenta
Commenta