annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me è un piacere almeno ci sosteniamo un pò prima della prova. Datemi un'orario e mi faccio trovare alla fermata della metropolitana di campi flegrei....posti massimi 4

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      per me è un piacere almeno ci sosteniamo un pò prima della prova. Datemi un'orario e mi faccio trovare alla fermata della metropolitana di campi flegrei....posti massimi 4
      dacci tu un orario e ci facciamo trovare lì

Commenta

si è vero non sono proprio economici...un'altro sta a viale augusto che comunque non è lontano dal palapartenope ed è un tre stelle.....ti faccio sapere come si chiama. Poi il giorno del concorso io vado in macchina al palapartenope...anche se abito vicino....quindi eventualmente ti posso dare un passaggio
        grazie x la disponibilità....vediamo come m organizzo...e t faccio saxe

Commenta

io dalle 7.45- 8.00 già sto li in macchina a ripetere...quindi quando volete....l'importante è arrivare per le 8.15...considerando che devo parcheggiare la macchina

Commenta

io dalle 7.45- 8.00 già sto li in macchina a ripetere...quindi quando volete....l'importante è arrivare per le 8.15...considerando che devo parcheggiare la macchina
            perchè vuoi ripetare pure il giorno della prova
            Va bene le 7.45.... la fermata campi flegrei è quella della metropolitana dove siamo scesi per le preselettive?

Commenta

ripetere per modo di dire....si alle 7.45 è perfetto.. La fermata è quella delle preselettive....

Commenta

ripetere per modo di dire....si alle 7.45 è perfetto.. La fermata è quella delle preselettive....
                ok.... grazie mille allora!!!

Commenta

per gli altri che vogliono...possono aggregarsi....7.45 campi flegrei....

Commenta

per gli altri che vogliono...possono aggregarsi....7.45 campi flegrei....
                    che gentile... grazie!
                    ti faccio sapere nei prossimi giorni se approffitterò del passaggio...

per Laurapi: parto da piazza Cavour...

Commenta

Se vieni con laurapi siete gia' in due....qualcun'altro uscira' alla fine...saro' li fuori.....la macchiana e' un alfa 147 nera.......

Commenta

Sto operando...
                      X