annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lady D. Visualizza il messaggio
    Anch'io ci sarò ragazze...sono una delle ultime e mi kiamo antonella...almeno chiacchiereremo un pò...
    ragazze quante ne siamo!!!!!Ma solo io sono nel primo gruppo?Uffa ne fanno salire un aventina per volta....quindi io non potrò chiacchierare con nessuna di voi....Paola

    Commenta


      luigi,guarda quante ne siamo lunedi 13...e poi tutte donne!!!!!!!!!Perchè non ci accompagni e ci suggerisci tipo Ambra e Boncompagni???

      Commenta


        Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
        luigi,guarda quante ne siamo lunedi 13...e poi tutte donne!!!!!!!!!Perchè non ci accompagni e ci suggerisci tipo Ambra e Boncompagni???
        Non credo che la mia ragazza sia tanto favorevole, però.....

        Commenta


          Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
          ragazze quante ne siamo!!!!!Ma solo io sono nel primo gruppo?Uffa ne fanno salire un aventina per volta....quindi io non potrò chiacchierare con nessuna di voi....Paola
          io sono poco dopo la prima ventina...
          magari entro di straforo se qualcuno manca...
          comunque voi a ke punto siete con la ripetizione...??

          Commenta


            io comunque a veveo capito che ne facevano 10 per volta

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Non credo che la mia ragazza sia tanto favorevole, però.....
              ma proprio perchè siamo in tante non è pericoloso!!!!!!!di cui 2 mamme!!!poi pensa come saremo "appetibili" quel giorno....bianche....occhiaie...isteriche...

              Commenta


                Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                ma proprio perchè siamo in tante non è pericoloso!!!!!!!di cui 2 mamme!!!poi pensa come saremo "appetibili" quel giorno....bianche....occhiaie...isteriche...
                Allora ho un altro buon motivo per desistere.....

                Commenta


                  sono consapevole he all'80% dei lettori di questo mio (post) non gli può fregare di meno di qello che sto per chiedere, il 15% delle persone che lo leggeranno cominceranno o a esaurirsi o a imprecarmi contro, il 5% invece dirà ma che bbuò...ma comunque, qualcuno di buona volontà saprebbe spiegarmi il quadro normativo e la disciplina della molluschicoltura in riferimento al TU sulle acque... io mi rifiuto di leggere tutto il TU, non è che forse qualcuno ne sa qualcosa e me lo può spiegare? e come funziona il sistema di controlli sulla molluschicultura? per le autorizzazioni vale sempre la questione delle autorità di bacino?
                  vi prego rispondetemi... mi sento male.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Allora ho un altro buon motivo per desistere.....

                    bravo ragazzo!!! la tua ragazza ti ha ammaestrato bene ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      io comunque a veveo capito che ne facevano 10 per volta
                      ne fanno entrare nell'aula 10 o 12 per volta ma dalla sala travaglio del piano terra ne fanno salire in sala parto una ventina...mi sbaglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X