chi deve ancora sostenere l'esame....del forummmmmmm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiochi deve ancora sostenere l'esame....del forummmmmmm
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioGiove per favore potresti postare il file Excel aggiornato? Grazie
Commenta
-
Perdonate il mio sfogo ma a volte proprio non ce la faccio a rimanere zitto e spiego anche il perchè.
Premetto che sono un idoneo non vincitore che MAI verrà assunto e che se parlo è perchè MI RODE e perchè mi urtano determinati atteggiamenti.
Allora questo concorso è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTIONE DI MAZZO E RACCOMANDAZIONI (inutile fare i moralisti, i santi, gli innocenti) ed è anche normale che in un contesto di m°°°° simile si cerchi di sistemarsi in tutti i modi possibili, ma non venitemi a dire che si tratta di preparazione, di studio, di capacità xchè scommetto che il 90% di tutti i voti alti e mi riferisco dal 25-26 in su è solo ed esclusivamente frutto di raccomandazioni. Sia chiaro....nulla da eccepire xchè è normale che sia così, ma almeno non facciamo passare messaggi non rispondenti al vero esoprattutto un pò di decenza nell'esprimere giudizi e considerazioni.
Commenta
Commenta