gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche allegato relativo a " compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del cds? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi mi argomentate per favore questa domanda? La risposta la conosco ma non so dire altro.
Ai sensi del D.lvo 165/01, possono fare parte del Collegio di Indirizzo e Controllo dell'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle
Pubbliche Amministrazioni persone che rivestono cariche in partiti politici?
C No, non possono farne parte in nessun caso
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi e cosa significa posizione legittimante?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioHo beccato l'influenza!! La settimana scorsa febbre ed ora quella col vomito!
Sara' lo stress che mi sta indebolendo!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiosenti ma qst schema dove lo trovo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioLo trovi tra gli allegati dell'altra discussione che riguarda il profilo VG6....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi mi argomentate per favore questa domanda? La risposta la conosco ma non so dire altro.
Ah, tieni presente che questi commi dell'art. 46 sono stati inseriti dal d.lgs. 150/2009.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioquale altra discussione?
Lo trovi negli allegati di questa discussione...l'ho chiamato "riassunto di vigile urbano".....
Commenta
Commenta