il funzionario dei beni culturali è un supplente, ci sarà solo se manca qualcun altro della commissione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioVolendo creare degli abbinamenti secondo me si può considerare che:
Il Vice-Prefetto e il dirigente di II fascia dell'Interno si dedichino ai quesiti sul TULPS, al d.lgs. 165/01, diritto costituzionale;
Il direttore amministrativo si occupi della 241/90, del DPR 445/2000, della L.689;
Per il comandante della P.M. non scrivo niente....è ovvio...;
Il prof. di diritto commerciale si occupi della legislazione afferente alla polizia commerciale e annonaria;
Resta il dubbio però sul funzionario dei Beni culturali.....
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioA questo punto è una fortuna se possono dedicare poco tempo per ciascun candidato
Commenta
-
Aldilà di chi parlerà a me l'unica cosa sicura sembra il tempo ridotto che hanno per valutarci, ammesso pure che la commissione si divida in due comunque avranno meno di un quarto d'ora per l'esame quindi non credo faranno domande extra ma piuttosto dovremo avere la fortuna di pescare quella che sappiamo.
Io poi vado il 19 Novembre a fare l'esame quindi pure ammesso che ci sia qualche novità inaspettata non ho tempo per rimediare
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioAldilà di chi parlerà a me l'unica cosa sicura sembra il tempo ridotto che hanno per valutarci, ammesso pure che la commissione si divida in due comunque avranno meno di un quarto d'ora per l'esame quindi non credo faranno domande extra ma piuttosto dovremo avere la fortuna di pescare quella che sappiamo.
Io poi vado il 19 Novembre a fare l'esame quindi pure ammesso che ci sia qualche novità inaspettata non ho tempo per rimediare
hai ragione, il poco tempo a disposizione per esaminarci e' una cosa che a primo impatto potrebbe sembrare positiva ma a mio avviso no lo è affatto
Commenta
Commenta