annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il funzionario dei beni culturali è un supplente, ci sarà solo se manca qualcun altro della commissione

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Volendo creare degli abbinamenti secondo me si può considerare che:

Il Vice-Prefetto e il dirigente di II fascia dell'Interno si dedichino ai quesiti sul TULPS, al d.lgs. 165/01, diritto costituzionale;
      Il direttore amministrativo si occupi della 241/90, del DPR 445/2000, della L.689;
      Per il comandante della P.M. non scrivo niente....è ovvio...;
      Il prof. di diritto commerciale si occupi della legislazione afferente alla polizia commerciale e annonaria;
      Resta il dubbio però sul funzionario dei Beni culturali.....
      se hai notato il funzionario dei beni culturali è supplente e poi per tutti i profili pubblicati, quindi credo venga solo nell'eventualità di qlc assenza.

Commenta

Però se vogliamo attenerci alle competenze affidategli possiamo sperare che il segretario(ovvero il direttore amministrativo dell'Interno) si limiti solo all'attività di redazione del verbale della seduta...........uno in meno....

Commenta

quindi sarà un unica commissione...
          vale la regola dei circa 6 minuti a persona no?

Commenta

giusto, ma ci sono sempre quei tre componenti più il presidente che fanno già il loro!
            davvero nn comprendo perchè 1 elemento in più, se è per il numero maggiore di candidati avrebbero dovuto fare una commissione in più e nn un solo componente!bah

Commenta

A questo punto è una fortuna se possono dedicare poco tempo per ciascun candidato

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                A questo punto è una fortuna se possono dedicare poco tempo per ciascun candidato
                per sapere qualcosa dobbiamo aspettare il plotone del 15...sempre che abbiano voglia di parlarne

Commenta

Aldilà di chi parlerà a me l'unica cosa sicura sembra il tempo ridotto che hanno per valutarci, ammesso pure che la commissione si divida in due comunque avranno meno di un quarto d'ora per l'esame quindi non credo faranno domande extra ma piuttosto dovremo avere la fortuna di pescare quella che sappiamo.
                  Io poi vado il 19 Novembre a fare l'esame quindi pure ammesso che ci sia qualche novità inaspettata non ho tempo per rimediare

Commenta

Quindi oggi, con questi nomi "altisonanti" abbiamo aggiunto un'altra mazzata alle nostre aspettative per l'orale.......
                    Anche se oramai quel che è fatto è fatto......

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      Aldilà di chi parlerà a me l'unica cosa sicura sembra il tempo ridotto che hanno per valutarci, ammesso pure che la commissione si divida in due comunque avranno meno di un quarto d'ora per l'esame quindi non credo faranno domande extra ma piuttosto dovremo avere la fortuna di pescare quella che sappiamo.
                      Io poi vado il 19 Novembre a fare l'esame quindi pure ammesso che ci sia qualche novità inaspettata non ho tempo per rimediare

hai ragione, il poco tempo a disposizione per esaminarci e' una cosa che a primo impatto potrebbe sembrare positiva ma a mio avviso no lo è affatto

Commenta

Sto operando...
                      X