annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore mi spiegate la differenza tra procedimento e processo. Grazie.
    credo e ripeto credo ke sia ke il processo è una fase del procedimento penale . Quest' ultimo inizia con le indagini preliminari mentre il processo inizia con l azione penale del pm e quindi con il passaggio da indaato ad imputaato

    Commenta


      ragazzi secondo me le domande si ripetono, anche perchè se eiliminassero tutte quelle che escono di volta in volta, quelli del 21 dicembre tra quante sorteggiano la propria?
      poi questa della differ tra indagato e imputato già l'avevo sentita...
      grazie last minute

      Commenta


        Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
        differenza indagato imputato...

        I mezzi di prova nel processo penale...

        Le varie tipologie di strada....

        La revoca della patente...

        Le altre non le ho capite...erano troppo specifiche...
        magari mi uscissse una di queste nn sono difficili e neanke particolarmente specifiche

        Commenta


          Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
          Ragazzi per favore mi spiegate la differenza tra procedimento e processo. Grazie.
          il procedimento penale si articola in due fasi nettamente distinte: il procedimento per le indagini preliminari (insieme degli atti compiuti dalla PG e dal PM) avente lo scopo di determinare o l'esercizio dell'azione penale qualora risulti fondata la notitia criminis oppure di chiedere l'archiviazione... e dal processo che è la fase dibattimentale in cui il giudice si pone in posizione di terzietà e dove PM e difensore sono sullo stesso piano. Ciascuna di queste fasi è caratterizzata da fatti e atti per così dire esclusivi nel senso ad esempio che durante le indagini preliminari non si può procedere all'interrogatorio dell'indagato ecc... ma è possibile assumere solo sommarie informazioni
          Esistono delle eccezioni a questa cosa e sono gli atti irripetibili e l'incidente probatorio

          Commenta


            Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            magari mi uscissse una di queste nn sono difficili e neanke particolarmente specifiche
            accendiamo i lumini....

            Commenta


              Io però sono stato poco...poi subito ti cacciano...
              Inoltre ho ascoltato poche domande perchè primo e secondo banco di prova si svolgono contemporaneamente...
              é difficile acchiapparle entrambe...

              Commenta


                ragazzi queste scritte qui non mi sembrano tanto difficili, anzi moooolto abbordabili, forse anche troppo!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggio
                  ragazzi secondo me le domande si ripetono, anche perchè se eiliminassero tutte quelle che escono di volta in volta, quelli del 21 dicembre tra quante sorteggiano la propria?
                  poi questa della differ tra indagato e imputato già l'avevo sentita...
                  grazie last minute
                  io nn credo siano identiche è ovvio ke possano essere simili d'altronde gli argomenti sono quelli ma non credo siano sempre le stesse

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    accendiamo i lumini....
                    io che mi spaccio per ateo, sono a pregare i santi.....che uomo di ***** che sono!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      accendiamo i lumini....
                      appicciamm propr e luc altro ke lumini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X