annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    ho avuto prima problemi di linea (ho cambiato modem) ed adesso..in realtà già da un pò...ho problemi col pc..
    Cmq mi son riletto in quasi 2 ore tutte le discussioni da inizio Ottobre..(parecchie) oltre 130 pagine..
    State facendo un lavoro eccezionale e a dir la verità ho scaricato tutti gli allegati che ho trovato..ma non so se realmente li utilizzerò.
    Credo mi concentrerò sul manuale della Simone..e sugli aggiornamenti al c.d.s..
    Inoltre sto preparando anche altri concorsi ed ho anche in testa l'esame orale di avvocato...che però ho rimandato ad inizio anno evitando di fare il preappello che inizierà tra pochi giorni.
    Un'ultima cosa (ma è un mio parere) negli ultimi msg ho letto parecchio sconforto...ma non bisogna demordersi..
    l'importante è arrivare con la coscienza a posto, cioè aver fatto tutto quello che era umanamente possibile, compatibilmente agli impegni di lavoro e familiari che ha ognuno di noi.
    Buono studio ancora a tutti e ci sentiremo spesso nuovamente sti giorni.
    Fabio
    Peccato per questa tua prolungata assenza dovutta a ragioni tecniche......in ogni caso sei il benvenuto.......

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
      ragazzi nessuno ha toccato ancora due tasti dolenti:
      regolamento di polizia urbana (18 pagine)
      regolamento d' igiene di cui ne abbiamo due, uno di 21 pagine e uno di 148 !!!!!!!!!
      Comunque se fai caso, leggendo attentamente, ti accorgerai che il regolamento da 148 pagine non è quello del comune di Napoli...infatti vi sono alcuni riferimenti a leggi della regione Emilia Romagna.....è stato postato un pò di tempo fa, a ridosso del 14 ottobre, ma non so da dove l'abbiano pescato.....
      Quello di 21 pagine, invece, è attualmente l'ultimo disponibile ed infatti personalmente mi atterrò a quello.....

Commenta

si ma non ci viene chiesto quello del comune di napoli

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate facciamo dei chiarimenti!!!!!!!!!!!
          Nelle domande che ci ha posto la formez non parla di regolamenti della regione campania, quindi credo che: il discorso relativo al commercio, all'edilizia, alla sanita' all'urbano-igiene, e a tutti i regolamenti è da farsi a livello generale e non regionale. ke nè pensate???? voi ke dite???
          Chiarimento per chiarimento, ti dico che non esiste un regolamento di polizia urbana "generale" e cioè valido per tutta Italia.....
          Ciascun ente locale, nell'ambito delle funzioni e dei compiti ad esso trasferiti e/o delegati, adotta i relativi regolamenti, e tra questi vanno ricompresi appunto la polizia urbana, edilizia, commerciale, ecc....ne sono ben 12 le specialità di cui si occupa la polizia amministrativa locale.....

Commenta

si ma non ci viene chiesto quello del comune di napoli
            Stesso discorso vale per lo statuto....ogni comune ha il suo e all'interno di esso, nei limiti della legge, può decidere come autoorganizzarsi......
            Oltretutto, tale richiesta da parte del Formez, ma ciò avviene anche nei concorsi banditi dagli altri enti locali, è basata sul fatto che divenendo dipendenti di un dato soggetto istituzionale (in questo caso, il comune di Napoli), si rende necessaria la conoscenza, almeno per sommi capi, del funzionamento e dell'organizzazione del medesimo.....

Commenta

si questo lo so, ma sono una catasta di pagine per ogni regolamento + relativi aggiornamenti.
              Tu quale fai????

Commenta

si questo lo so, ma sono una catasta di pagine per ogni regolamento + relativi aggiornamenti.
                Tu quale fai????
                Il regolamento di polizia urbana da 18 pagine ed il regolamento di igiene e sanità da 18 pagine......entrambe presenti negli allegati di questa discussione.......

Commenta

Qualche buona notizia ogni tanto non manca......
                  Vai Sementa, non fermarti mai!!!!!

http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Il mio è soprattutto quello di imparare bene le novità introdotte a luglio con la legge 120/2010 nonchè i mitici "sistemi informatici" ovvero autovelox, tutor, ZTL, sorpassometro, ecc.....

ciao luima, l'altra volta mi hai postato del materiale su autovelox ed etilometro... hai materiale anche per questa altre cosette che si dovrebbero fare?
                    ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                      ciao luima, l'altra volta mi hai postato del materiale su autovelox ed etilometro... hai materiale anche per questa altre cosette che si dovrebbero fare?
                      ti ringrazio
                      Ho recuperato del materiale dove si spiega a grandi linee il funzionamento, niente di che...ma meglio di niente.....
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X