annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cmq ragazzi io ricordo tempo fa quando si diceva che fosse un orale/scritto, beh alla fine mi pare che non ci è andato molto lontano chi affermava una cosa del genere..

    Commenta


      non sentito dire...ho telefonato alla RIPAM e mi hanno risposto così. Se qualcuno magari può chiedere se viene data solo IDONEITA' o anche votazione sarebbe importante. Questo è il numero a cui ho kiamato ( nn richiamo xchè mi manderebbe al diavolo ) 0684892229

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        Allora l'IDONEITA' viene data in serata, tramite SMS al cellulare che viene richiesto al momento dell'esame. Non sinceramente se viene comunicato anche il voto oppure semplicemente IDONEITA' O MENO. FONTE RIPAM
        ...al cellulare???? è da infarto!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
          non sentito dire...ho telefonato alla RIPAM e mi hanno risposto così. Se qualcuno magari può chiedere se viene data solo IDONEITA' o anche votazione sarebbe importante. Questo è il numero a cui ho kiamato ( nn richiamo xchè mi manderebbe al diavolo ) 0684892229
          non è che t'ann pariat n'cuoll? scusami, un pò di ironia in questo oceano di tensione :-(

          Commenta


            HO QUASI FINITO PROCEDURA PENALE...MI STA LENTAMENTE UCCIDENDO......RAGAZZI ALLORA SI SA QUALCOSA?????

            Commenta


              Ragazzi..scusatemi se mi intrufolo..sto davvero indietro con il programma e vi kiedo una mano...
              Ma la legge quadro della P.M. l'avete studiata dal testo della SIMONE?
              In realtà ho visto ke menziona soltanto alcuni articoli...quindi alla fine avete fatto riferimento direttamente alla legge?

              Grazie mille...

              Commenta


                x alessia 84

                mmmmm alessia 84 che studia procedura penale, mi ricorda una persona......

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                  mmmmm alessia 84 che studia procedura penale, mi ricorda una persona......
                  e chi??? magari sono io

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi..scusatemi se mi intrufolo..sto davvero indietro con il programma e vi kiedo una mano...
                    Ma la legge quadro della P.M. l'avete studiata dal testo della SIMONE?
                    In realtà ho visto ke menziona soltanto alcuni articoli...quindi alla fine avete fatto riferimento direttamente alla legge?

                    Grazie mille...
                    anna io mi sono scaricata la legge tanto e breve e di facile comprensione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                      anna io mi sono scaricata la legge tanto e breve e di facile comprensione
                      Grazie mille Ale...
                      Ho scaricato ank'io la legge...volevo solo una conferma..
                      Per i procedimenti sanzionatori amministrativi e penali avete fatto riferimento sempre al simone?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X